Agatha All Along: il primo trailer della nuova serie Marvel
Il 18 settembre sbarcheranno su Disney+ i primi due episodi di Agatha All Along, dedicata alla strega Agatha Harkness, interpretata da Kathryn Hahn.
Agatha Harkness, la strega interpretata da Kathryn Hahn, torna sul piccolo schermo da protagonista con la sua serie spin-off: Agatha All Along, della quale i Marvel Studios hanno finalmente rilasciato il primo teaser trailer ufficiale e che ci riporta nella cittadina di Westview dopo gli eventi di WandaVision.
Cosa aspettarsi da Agatha All Along?
Il trailer della durata di circa 2 minuti ci mostra Agatha Harkness (Kathryn Hahn) alle prese con una nuova serie di misteri e tragedie che colpiranno Westview. Per risolvere questi enigmi, sarà costretta a unire le forze con la reincarnazione del figlio della sua ex rivale, Billy Kaplan (Joe Locke).
La serie è stata creata da Jac Schaeffer, già sceneggiatrice di WandaVision. Tra i produttori esecutivi figura Kevin Feige e la regia è affidata a Jac Schaeffer, Gandja Monteiro e Rachel Goldberg.
Ti potrebbe interessare:
Per quanto riguarda il cast, oltre ad Hahn e Locke, in Agatha All Along troveremo Aubrey Plaza, Patti LuPone, Sasheer Zamata, Ali Ahn e Debra Jo Rupp. Tra i ritorni da WandaVision ci sono invece ci saranno: Emma Caulfield Ford, David Payton e David Lengel.
Agatha All Along sarà disponibile in streaming su Disney+ a partire dal 18 settembre 2024 con i primi due episodi, per poi essere rilasciata a cadenza settimanale.