AL VIA IL “TOM CLANCY’S RAINBOW SIX SIEGE PG NATIONALS”
Tom Clancy’s Rainbow Six Siege PG Nationals è alle porte ed il countdown è iniziato, per il torneo di uno dei videogame più seguito al mondo nel settore ESports. Per l’edizione del 2020, PG Esports e Ubisoft avranno al loro fianco il supporto di due partner importanti: adidas e Predator Gaming, sostenitori dell’eSports a livello mondiale. […]
Tom Clancy’s Rainbow Six Siege PG Nationals è alle porte ed il countdown è iniziato, per il torneo di uno dei videogame più seguito al mondo nel settore ESports.
Per l'edizione del 2020, PG Esports e Ubisoft avranno al loro fianco il supporto di due partner importanti: adidas e Predator Gaming, sostenitori dell'eSports a livello mondiale.
L'appuntamento è segnato in agenda per lunedì 20 e martedì 21 aprile dalle ore 19:00 sul Canale Twitch Ufficiale di Rainbow Six. Ad aprire l'evento ci sarà il match tra Mad Wizards e Notorius Legion, mentre il giorno dopo darà il via lo scontro tra Goskilla e Samsung Morning Stars.
4 partite al giorno, per un totale di 14 giornate tra stagione regolare e play-off che andranno avanti per ben 3 mesi. E ne vedremo delle belle, rimanete sintonizzati!