Alan Wake 2: buone notizie negli auguri di Sam Lake
Sam Lake ha augurato il buon anno tramite un tweet dando un indizio su Alan Wake 2.
Condividi questa storia
Il director di Alan Wake 2 ha augurato un buon anno a tutti i fan stuzzicando la loro fantasia con un indizio sul seguito del titolo di Remedy.
Happy New Year 2023 ✨! It’s going to be a crazy busy and crazy exciting year 😅😁. Why? Well, if you look at the picture below carefully, you might see a clue 👀. @alanwake @remedygames
Come possiamo leggere all'interno del tweet, Sam Lake descrive il 2023 come un anno impegnativo ed eccitante e da un indizio sulla motivazione nella foto postata.
La risposta più ovvia è che sarà un anno impegnativo proprio perché Remedy vuole portare a termine lo sviluppo di Alan Wake 2 entro quest'anno, il web si è però scervellato provando a trovare a tutti i costi altri indizi nella foto.
Tra chi ha schiarito l'immagine e chi ha provato a modificare l'ordine delle parole troviamo moltissimi tentativi di scovare nuovi dettagli. Secondo noi l'indizio è semplicemente la foto come conferma della uscita quest'anno se però dobbiamo pensare a qualcosa di più articolato allora ci sembra plausibile che II in Alan Wake 2 possa stare anche ad un 11 definendo così una possibile uscita a novembre.
Ti potrebbe interessare:
Non ci resta che attendere notizie ufficiali da parte dello studio, magari durante un prossimo Xbox o Playstation Showcase.