Amazon Luna: gratis per gli abbonati prime e offerta sul controller al lancio
Amazon Luna è ormai realtà, cosa ci riserva il nuovo servizio Amazon?
Da qualche giorno Amazon Luna, il servizio streaming di Amazon, è ormai sbarcato anche in Italia.
Per pochi giorni è acquistabile anche il controller speciale di Amazon Luna ad un prezzo super scontato.
Amazon Luna: cosa include l'abbonamento Prime?
Amazon Luna è sin da subito disponibile per gli abbonati Prime, il servizio è accessibile da molti dispositivi: PC, Smart TV, smartphone Android, tablet, dispositivi Fire, iPhone e iPad.
I giochi all'interno del servizio muteranno nel tempo con un meccanismo "a rotazione" che vi permetterà di provarli tutti.
Inoltre, come si può vedere dal sito ufficiale, Amazon ha messo in offerta diversi titoli, fino al 27 novembre.
In aggiunta è possibile pagare 9,99€ con molti giochi inclusi e Ubisoft+, di seguito riportiamo alcuni titoli inclusi nell'abbonamento base Prime:
- Encodya
- Fortnite
- Get Packed: couch chaos
- Q.U.B.E.
- RIDE 4
- Tiny Lands
- TrackMania
Giocando ad uno di questi titoli, è possibile capire se la nostra connessione di casa è in grado di supportare i giochi in cloud.
Per un'esperienza di gioco soddisfacente è necessario almeno una connessione di 10 Mbps, con una linea fibra l'esperienza chiaramente migliora.
Ti potrebbe interessare:
Il controller di Amazon Luna
Diamo uno sguardo ora al controller, il design è chiaramente ispirato ai controller classici di Xbox.
Tuttavia Amazon ha deciso di usare il viola come "colore" simbolo del suo nuovo servizio, design che rende il controller sicuramente accattivante.
Cosa può regalare il controller Luna? Il controller è progettato per collegarsi tramite wi-fi direttamente ai server cloud di Luna.
La tecnologia Cloud Direct permette di passare velocemente da uno schermo all'altro (per esempio da uno smartphone a una Fire Tv), senza perdere tempo in lunghe configurazioni.
Il controller, fino al 27 novembre, è acquistabile a 39,99 € anziché 69,99.
Amazon Luna può rivoluzionare il modo di pensare il gioco, sempre più vicino al digitale e al cloud gaming.
Il servizio Amazon ha il compito (non facile) di riuscire dove Google Stadia ha fallito, ci riuscirà? Lo scopriremo!