APEX Legends: nuova divisione fra 7 giorni, cosa succederà?

APEX Legends con la quarta stagione ha voluto cambiare alcune dinamiche della modalità classificata, lasciando tuttavia molti giocatori confusi. Se l’aggiunta del rank Master è stata accettata con discreto successo, la rottura in due divisioni della serie classificata 3 non è stata metabolizzata nemmeno da alcuni dei giocatori più esperti. La prima divisione si concluderà […]

Di , Aspirante scienziato da sempre appassionato di videogiochi e tecnologia. FPS e RPG sono il mio pane quotidiano.

Condividi questa storia

|
apex featured tile challenges blog.jpg.adapt .crop191x100.628p

APEX Legends con la quarta stagione ha voluto cambiare alcune dinamiche della modalità classificata, lasciando tuttavia molti giocatori confusi.

Se l'aggiunta del rank Master è stata accettata con discreto successo, la rottura in due divisioni della serie classificata 3 non è stata metabolizzata nemmeno da alcuni dei giocatori più esperti.

La prima divisione si concluderà il 23 Marzo ed a partire da questa data si avrà un reset ed un cambiamento di mappa.

 10008813
Immagine fotografata

Declassamento

Come finora è accaduto all'inizio di ogni stagione, con il 23 Marzo tutti i giocatori verranno declassati di un rank e mezzo.

Es. se avete raggiunto il grado di platino IV verrete declassati ad Argento II

Ricompense

Ogni utente riceverà come ricompensa quella relativa al rango più alto ottenuto nelle due divisioni. Ciò significa che se avete raggiunto Diamante IV durante la prima divisione e Master nella seconda, riceverete le ricompense Master.

Gli sviluppatori hanno riferito che se si dovesse raggiungere il Predator in entrambe le divisioni si verrà ricompensati con un Badge animato. Il badge animato al momento non si sa se sarà presente anche per gli altri ranghi.

Cambio Mappa

Durante la seconda divisione, solo per quanto riguarda le partite classificate, l'arena sarà quella di Canyon dei Re e non più Ai confini del mondo.

La mappa attuale continuerà, come detto, ad essere disponibile in modalità normale e in eventuali eventi che la riguarderanno.

La versione di Canyon dei Re sarà probabilmente quella che abbiamo provato durante l'evento Deja Loot, ma questo aspetto non è stato ancora confermato.

 10008814
Immagine fotografata

Battle Pass

Per quanto riguarda il Battle Pass le dinamiche rimangono le stesse. Avrete tempo per completarlo fino a fine stagione, quindi intorno ai primi di Maggio.

Pronti per la divisione 2?

Se vi siete posti un rank specifico come obiettivo stagionale, sappiate che dovrete raggiungerlo entro il 23 Marzo, altrimenti rimandare il tutto alla divisione 2.

Preparatevi allo stile di gioco di Canyon dei Re, laddove la frenesia e lo scontro ravvicinato la faranno da padrone.

https://www.youtube.com/watch?v=DFY_scgPl80
Ti potrebbe interessare