Skip to main content
Hynerd.itHynerd.it Background Logo.

Apple TV+ gratis a Gennaio: come accedere e cosa guardare

Apple ha annunciato che per due giorni di questo Gennaio 2025 il servizio streaming Apple TV+ sarà gratis per tutti. Ecco quello che devi sapere.

Di , Scrivo di cinema, sogno di farlo. Il colpo di fulmine è arrivato con Mulholland Drive durante i miei studi a Roma, da lì in poi non ci siamo più separati.

Condividi questa storia

|
apple tv+

Apple ha annunciato che il servizio Apple TV+ sarà accessibile gratuitamente a livello globale nel weekend del 4 e 5 gennaio 2025. Gli utenti potranno godere dei contenuti esclusivi della piattaforma senza costi, su qualsiasi dispositivo compatibile con il servizio.

Per approfittare dell’iniziativa, basterà possedere un Apple ID. Chi ne fosse sprovvisto, può facilmente crearne uno gratuitamente seguendo le istruzioni fornite sul sito ufficiale di Apple.

Come accedere ai due giorni gratuiti di Apple TV+?

Durante il weekend del 4-5 gennaio, tutti gli utenti potranno accedere ai contenuti semplicemente utilizzando il proprio Apple ID per effettuare il login su Apple TV+. L’offerta è valida su qualsiasi dispositivo supportato, inclusi iPhone, iPad, Mac, Apple TV e piattaforme di terze parti come smart TV, console di gioco e dispositivi di streaming.

Questa è una grande occasione per scoprire, o riscoprire, il grande intrattenimento offerto da Apple TV+, che fin troppo spesso ha visto la sua piattaforma essere snobbata nonostante dei contenuti di altissima qualità.

Cosa guardare su Apple TV+ a Gennaio 2025?

Una scena dalla serie tv disponibile su Apple TV+, Scissione. 10091999
Una scena dalla serie tv disponibile su Apple TV+, Scissione.

Tra i contenuti disponibili, originali Apple, durante il weekend gratuito vi consigliamo di recuperare il coinvolgente thriller legale Presunto Innocente con Jake Gyllenhaal, la nuovissima e apprezzatissima serie di Alfonso Cuarón, Disclaimer, o alcune delle serie più premiate degli ultimi tempi come The Morning Show e Ted Lasso.

Inoltre, in vista della seconda stagione, ci sentiamo di raccomandarvi fortemente Scissione, un thriller psicologico diretto da Ben Stiller e con un grande Adam Scott nei panni del protagonista.

x

x