Back 4 Blood: svelati i dettagli del DLC
Back 4 Blood ha finalmente raggiunto i 10 milioni di utenti, per festeggiare il traguardo Turtle Studio ha rivelato maggiori dettagli sul DLC.
Back 4 Blood può finalmente festeggiare un importante traguardo, i 10 milioni di giocatori complessivi! Il seguito spirituale del celebre Left 4 Dead uscito a ottobre, ha riscontrato un discreto successo, portandolo a crescere ulteriormente. Per celebrare al meglio questo obiettivo raggiunto, Turtle Rock Studio ha svelato molti dettagli sul prossimo DLC a pagamento del gioco. L'espansione si chiamerà "Tunnel of Terror", e sarà disponibile a partire dal 12 aprile 2022.
Il DLC introduce 3 nuove versioni di Ridden, ovvero il Ripper, lo Shredder e l'Urchin, affiancati ai due nuovi sopravvissuti Sharice ed Heng. L'espansione introdurrà anche una nuova modalità PvE chiamata "Ridden Hives", con ben 7 nuovi dungeon da esplorare. Menzioniamo anche l'aggiunta di 8 skin esclusive, 7 armi leggendarie e ben 15 nuove carte.
Ricordiamo inoltre che questo è solo il primo dei tre expansion pack annunciati da Turtle Rock Studio, ma la data dei prossimi due non ci è ancora pervenuta. Inoltre, ricordiamo che il Pass Annuale sarà riscattabile acquistandolo separatamente (al prezzo di €39,99), oppure possedendo la versione Deluxe o Ultimate del gioco.
Ti potrebbe interessare:
Non ci resta dunque che attendere l'uscita di questa espansione di Back 4 Blood. Vi terremo sempre aggiornati su eventuali annunci futuri riguardo il titolo e sulle sue espansioni.