Baldur’s Gate 3, nuova patch essenziale per PS5 e Xbox
Dopo più di un mese dall’arrivo ufficiale delle mod su Baldur’s Gate 3 possiamo sicuramente dire che questa mossa è stato un ulteriore passo per portare il titolo di Larian Studios nell’olimpo dei migliori GDR di sempre. Purtroppo però il team di sviluppo ha confermato un problema solo nella versione console relativo alle mod. Nello […]
Condividi questa storia
Dopo più di un mese dall'arrivo ufficiale delle mod su Baldur's Gate 3 possiamo sicuramente dire che questa mossa è stato un ulteriore passo per portare il titolo di Larian Studios nell'olimpo dei migliori GDR di sempre. Purtroppo però il team di sviluppo ha confermato un problema solo nella versione console relativo alle mod.
Nello specifico il problema può presentarsi nel caso in cui l'utente installi più di 100 mod. Il team ha però prontamente avvisato gli utenti tramite il seguente post su X annunciando una patch risolutiva.
"Prossimamente verrà distribuito un hotfix per la sola console che mira a prevenire l'instabilità, la riduzione delle prestazioni e gli arresti anomali quando si gioca con più di 100 mod su console.
Mentre raccomandiamo di installare solo le mod con cui si sa che si continuerà a giocare, per massimizzare la stabilità, questo hotfix limiterà la quantità di mod che si possono abilitare sulla console. Nel frattempo, consigliamo di non abilitare più di 100 mod sulla console per evitare di incorrere in problemi.
Condivideremo con voi ulteriori informazioni molto presto!"
Ti potrebbe interessare:
Ovviamente nelle prossime settimane il team farà di tutto per sistemare il problema e far si che anche gli utenti console possano giocare a Baldur's Gate 3 con più di 100 mod, per il momento però questo fix aiuterà la stragrande maggioranza dei giocatori.