Battlefield V, annunciate quattro nuove mappe
Dice ha presentato ben quattro nuove mappe. Una ambientata in Grecia di cui si è parlato molto della ricerca di una certa verticalità atta a rendere gli scontri di fanteria più elastici e realistici grazie al conseguente diverso approccio di gioco . La seconda mappa sarà invece ambientata in Nord Africa è sarà caratterizzata da […]
Dice ha presentato ben quattro nuove mappe. Una ambientata in Grecia di cui si è parlato molto della ricerca di una certa verticalità atta a rendere gli scontri di fanteria più elastici e realistici grazie al conseguente diverso approccio di gioco .
La seconda mappa sarà invece ambientata in Nord Africa è sarà caratterizzata da una natura Sandbox che garantirà un ottimo sfruttamento di mezzi grazie alla conseguente vastità dell’area di gioco. Due sono invece le mappe destinate agli scontri ravvicinati più frenetici.
Tutte le mappe sono molto ben disegnate e di impatto. Inoltre è stato mostrato il trailer del Capitolo 5 il quale sarà ambientato nel Pacifico con lo scontro delle truppe Americane contro quelle Giapponesi. L’uscita del quinto capitolo è stata semplicemente annunciata con un laconico “Later This Year”.