Bayonetta 3 – grande assente del Nintendo Direct di Febbraio, ma potrebbe arrivare “prima del previsto”
Sicuramente una delle grandi assenti del Nintendo Direct tenutosi il 13 Febbraio 2019, insieme ad Animal Crossing, è la mancata presenza di Bayonetta 3. Annunciato circa un anno fa, oltre al teaser di presentazione, non è stato mostrato più nulla. Ciò ha fatto un po insospettire e storcere il naso ai fan della serie, ma […]
Sicuramente una delle grandi assenti del Nintendo Direct tenutosi il 13 Febbraio 2019, insieme ad Animal Crossing, è la mancata presenza di Bayonetta 3.
Annunciato circa un anno fa, oltre al teaser di presentazione, non è stato mostrato più nulla. Ciò ha fatto un po insospettire e storcere il naso ai fan della serie, ma prontamente Platinum Games ha placato gli animi sfatando ogni dubbio. Il gioco si farà e lo sviluppo sta proseguendo senza alcun problema.
Alle affermazioni della software house, si sono aggiunte le dichiarazioni del senior product manager della divisione americana di Nintendo, Bill Trinen, affermando che Bayonetta 3 potrebbe arrivare nelle nostre case "prima del previsto".
In un intervista, lo stesso Trinen ha affermato:
"Questo è un altro gioco che potrebbe arrivare un po' prima di quello che il pubblico si aspetta, più avanti nel corso dell'anno"
Ti potrebbe interessare:
Dunque non ci resta che aspettare per avere ulteriori novità su una della esclusive più attese per Nintendo Switch.