Vanguard: quando finirà la beta?
Quando finirà la beta di vanguard? Più tardi del previsto.
L'argomento più caldo a tema videoludico è sicuramente Call of Duty Vanguard in questo periodo. Il gioco di Sledgehammer Games sta testando il palato dei giocatori ormai da due weekend grazie alla beta, rilasciata prima in regime chiuso, in favore di chi avesse prenotato il gioco, e secondariamente allargando la platea a tutti i giocatori.
Inizialmente il weekend a tema COD doveva chiudersi in data odierna alle ore 19, ma Activision ha deciso di regalare qualche giorno in più ai propri utenti. E' ufficiale infatti la notizia che la Beta di Call of Duty Vanguard sarà aperta fino alle ore 19 di Mercoledì 22 Settembre per la gioia di tutti coloro che volessero sperimentarla in ogni suo particolare.
Call of Duty Vanguard: quali ricompense garantisce l'accesso alla beta?
Raggiungere il livello massimo della beta di Vanguard non è solamente sinonimo di gloria e soddisfazione personale. Semplicemente accedendo alla prova gratuita ogni utente riceve il personaggio di Arthur Kingsley da poter giocare sul proprio account di Call of Duty Mobile.
Conquistando invece il livello 20 si avrà accesso ad un progetto arma esclusivo al lancio della versione definitiva previsto per il 5 Novembre. Il nome del progetto è Rat-A-Tat.
Ricordiamo inoltre che pre-ordinando il gioco si ha accesso immediato ad oggetti esclusivi per Warzone e Call of Duty Black Ops Cold War. Visitate il sito ufficiale per maggiori informazioni.