Bioshock 4 e il nuovo gioco di Kojima fra i leakati
Succulente novità per i fan di Bioshock e altri franchise emergono da indiscrezioni su Twitter
Condividi questa storia
Il grande amore per la saga di Bioshock
Si prospetta un anno di fuoco per i fan del genere biopunk. Dopo anni di parziale silenzio, sul web fioriscono le prime indiscrezioni sulla presunta uscita del quarto titolo della saga firmata Irrational Games.
Fin dalla sua uscita, Bioshock ha riscosso grande successo ed affetto dai gan del genere FPS, discostandosi dai caposaldi del genere quali Doom o Quake, per una trattazione della storia articolata e profonda. Un'opera che ha saputo conciliare gameplay interattivo e bilanciato, con tematiche e atmosfere in grado di catturare il giocatore all'interno degli scenari di gioco.
La nuova opera del genio Kojima e tante altre novità
Da un recente tweet del noto leaker Oops Leaks, possiamo osservare una serie di possibili titoli che verranno annunciati già da quest'anno. Fra i più papabili:
- Bioshock 4
- Skate 4
- Mortal Kombat 12
- PRAGMATA
- The Last of Us Remake
- The Last of Us Online
- Un nuovo gioco firmato Hideo Kojima
Riguardo quest'ultimo, il web non ha ancora trovato pace, lanciandosi a capofitto in speculazioni di ogni tipo. C'è chi dice che possa trattarsi del sequel di Death Stranding, chi suppone possa trrattarsi di una nuova IP, e chi ancora sia convinto che si tratterà di un'esclusiva PlayStation 5, a causa di un DevKit presente in una foto pubblicata proprio dal maestro Kojima.
Ti potrebbe interessare:
Skate 4 vedrà la luce?
Fra i titoli che secondo Oops Leaks potremo aspettarci nel corso del 2022 fa la sua comparsa anche Skate 4. La saga di Skate ha ricevuto il suo ultimo capitolo nel lontano 2010, e da allora le indiscrezioni su un presunto sequel sono state all'ordine del giorno. Non è stato pubblicata ancora una data certa di uscita del gioco, e ad oggi manca qualunque tipo di trailer che ci permetta di scorgere immagini di gioco.