Black Panther: Wakanda Forever, le prime reazioni social
Si è svolta a Los Angeles la premier mondiale di Black Panther: Wakanda Forever, con le prime reazioni che celebrano con entusiasmo il film
Condividi questa storia
Si è svolta a Los Angeles l'attesa premier mondiale di Black Panther: Wakanda Forever, il film di chiusura della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe. In attesa di vedere il film nelle sale a partire dal 9 novembre, sono già in rete le prime impressioni di chi ha potuto vedere in prima mondiale la pellicola diretta da Ryan Coogler.
Come si legge nella sinossi ufficiale, in Black Panther: Wakanda Forever, la regina Ramonda, Shuri, M’Baku, Okoye e le Dora Milaje, combattono per proteggere la loro nazione dalle ingerenze delle potenze mondiali, a seguito della morte di re T’Challa. Mentre i wakandiani lottano per passare alla fase successiva, i nostri eroi dovranno unire gli sforzi, contando sull'aiuto della War Dog Nakia e di Everett Ross per dare un nuovo assetto al regno di Wakanda. Oltre all'esordio di Tenoch Huerta nel ruolo di Namor, re di una nazione sottomarina segreta il film vede la partecipazione di Dominique Thorne, Michaela Coel, Mabel Cadena e Alex Livanalli.
Black Panther: Wakanda Forever è un tributo a Chadwich Boseman
Raramente negli ultimi tempi si erano viste reazioni così positive per un cinecomic, con molti che hanno definito Wakanda Forever come un film carico di emozioni, un omaggio al compianto Chadwick Boseman, e con interpretazioni di alto livello.
Wakanda Forever è straordinario. Gestisce la perdita, il dolore e la vendetta con una maturità e una serietà che raramente si è vista nell'MCU. Black Panther continua ad essere la loro punta di diamante. Letitia Wright, Angela Bassett e Tenoch Huerta portano sullo schermo alcune delle migliori interpretazioni viste quest'anno.
#WakandaForever is outstanding. It handles loss, grief and revenge with a maturity and seriousness rarely seen in the MCU. Black Panther continues to be their crown jewel. Letitia Wright, Angela Bassett and Tenoch Huerta all bring some of the best acting I've seen all year.
Anche Rian Johnson, regista di Knives Out, ha espresso la propria opinione sul film:
Ci vuole vera maestria per far sentire intimo e pieno di cuore qualcosa di enorme ed espansivo come Wakanda Forever. Evviva il grande Coogler. L'ho amato.
Takes real artistry to make something as huge & expansive as Wakanda Forever feel intimate and heartfelt. All hail the mighty Coogler. Loved it.
Wakanda Forever è un bellissimo tributo catartico all'eredità di Chadwick Boseman. Ci ricorda il suo monumentale impatto e che è davvero ancora qui con noi. Grandi performances di Gurira, Bassett, Wright e Thorne. Huerta è sttao incredibile. Ho amato la canzone di Rihanna e la colonna sonora di Ludwig Göransson.
WAKANDA FOREVER is a beautifully cathartic tribute to the legacy of Chadwick Boseman. Reminds us of his monumental impact & that he's truly still here with us. Great performances from Gurira, Bassett, Wright & Thorne. Huerta was INCREDIBLE. Loved Rihanna's song & Ludwig's score.
Black Panther: Wakanda Forever è epico. Namor è uno dei villain migliori che l'MCU ha da offrire. Le emozioni sono forti. Ryan Coogler è salito di livello per quanto riguarda l'azione.
#BlackPanther #WakandaForever is epic, especially in scope. Namor is one of the better villains the MCU has had to offer. Tenoch Huerta just kills it! Emotions are heavy. Ryan Coogler ups his game on the action. It’s a lot to take in, balance so much, and is powerfully good.
Black Panther: Wakanda Forever è un film potente ed un grande tributo a Chadwich Boseman. Non c'è mai stato un cinecomic come questo. Ci sono anche interpretazioni davvero grandiose. Le motivazioni di Namor sono un po' deboli e la durata si sente, ma è comunque il miglior prodotto della Fase 4 per me.
#BlackPantherWakandaForever is a powerful film and a great tribute to Chadwick Boseman. There's never been a CBM like it. Really strong performances all around too. Namor's motivations were a little weak and I felt the runtime, but it's still towards the top of Phase 4 for me.
Black Panther: Wakanda Forever è finora il film Marvel più toccante e potente. É intenso e oscuro nel modo in cui doveva esserlo e abbandona il tono tipico degli Studios. Il lavoro fatto si eleva in ogni modo immaginabile e le interpretazioni sono all'altezza della situazione.
Black Panther: #WakandaForever is Marvel's most poignant and powerful film to date. It's heavy and dark in the way that it needed to be, and mostly abandons the studio's trademark tone. The craft work levels up in every conceivable way, and the performances rise to the occasion.
Black Panther: Wakanda Forever è eccellente. Una storia immensamente intensa, devastante a momenti. Incredibile come il film meriti quel titolo.
#BlackPanther Wakanda Forever is excellent. An immensely powerful story of forging forward — shattering at times, but also beautifully cathartic and heartening. Cannot get over how well the film earns that title.
Wakanda Forever è esattamente l'esperienza catartica che speravo fosse, aiutandoci a muoverci oltre il nostro dolore mentre guardiamo i wakandiani lottare per fare lo stesso. L'introduzione di Namor è stata incredibile, la storia agrodolce e ricca di colpi di scena emotivamente carichi.
#WakandaForever is exactly the cathartic experience I hoped it would be, helping us move past our grief while watching the Wakandans fight to do the same. The intro of Namor was incredible, the story bittersweet and packed with emotionally charged twists.