Blue Beetle: uno sguardo al costume direttamente dal set

Nuove foto e nuovi video emersi dal set di Blue Beetle mostrano il costume in azione

Di , Scrivo di cinema, sogno di farlo. Il colpo di fulmine è arrivato con Mulholland Drive durante i miei studi a Roma, da lì in poi non ci siamo più separati.

Condividi questa storia

|
blue beetle

Le riprese di Blue Beetle sono iniziate e non tardano ad arrivare le prime foto ed i primi video che ritraggono l'eroe, interpretato da Xolo Maridueña, alle prese con il proprio costume. Il film live action, tratto dall'eroe dei fumetti e prodotto per HBO Max, sarà diretto da Angel Manuel Soto.

Blue Beetle è un personaggio immaginario tratto dai fumetti e viene pubblicato per la prima volta negli Stati Uniti d'America a partire dal 1940. L'eroe, nel tempo, ha avuto diversi alter-ego, ma il film prossimo all'uscita dovrebbe essere ispirato soprattutto alla cosiddetta Modern Age del fumetto, iniziata nel 2006. Il film infatti racconta la storia di un adolescente messicano, Jaime Reyes, che grazie a uno scarabeo alieno riceve dei superpoteri che lo rendono potente e che gli conferiscono una solida armatura con cui battersi.

Ecco alcune delle foto trapelate direttamente dal set del film:

Le riprese del nuovo cinecomic DC sono iniziate ad Atlanta, in Georgia. Nonostante anche in altri cinecomic siano apparsi personaggi latino-americani (come Diablo in Suicide Squad e Rosie Perez in Birds of Prey), questo è il primo progetto in cui possiamo osservarne uno in azione come protagonista centrale.

Ti potrebbe interessare