Blue Beetle: uno sguardo al costume direttamente dal set
Nuove foto e nuovi video emersi dal set di Blue Beetle mostrano il costume in azione
Condividi questa storia
Le riprese di Blue Beetle sono iniziate e non tardano ad arrivare le prime foto ed i primi video che ritraggono l'eroe, interpretato da Xolo Maridueña, alle prese con il proprio costume. Il film live action, tratto dall'eroe dei fumetti e prodotto per HBO Max, sarà diretto da Angel Manuel Soto.
Blue Beetle è un personaggio immaginario tratto dai fumetti e viene pubblicato per la prima volta negli Stati Uniti d'America a partire dal 1940. L'eroe, nel tempo, ha avuto diversi alter-ego, ma il film prossimo all'uscita dovrebbe essere ispirato soprattutto alla cosiddetta Modern Age del fumetto, iniziata nel 2006. Il film infatti racconta la storia di un adolescente messicano, Jaime Reyes, che grazie a uno scarabeo alieno riceve dei superpoteri che lo rendono potente e che gli conferiscono una solida armatura con cui battersi.
Ecco alcune delle foto trapelate direttamente dal set del film:
Tweet not found
The embedded tweet could not be found…
Le riprese del nuovo cinecomic DC sono iniziate ad Atlanta, in Georgia. Nonostante anche in altri cinecomic siano apparsi personaggi latino-americani (come Diablo in Suicide Squad e Rosie Perez in Birds of Prey), questo è il primo progetto in cui possiamo osservarne uno in azione come protagonista centrale.