Skip to main content
Hynerd.itHynerd.it Background Logo.

Brandon Sklenar di It Ends With Us si schiera con Blake Lively: “Per l’amor di Dio, leggete questo”

Brandon Sklenar, il primo amore del personaggio di Blake Lively in It Ends With Us, si schiera in suo supporto contro Justin Baldoni.

Di , Scrivo di cinema, sogno di farlo. Il colpo di fulmine è arrivato con Mulholland Drive durante i miei studi a Roma, da lì in poi non ci siamo più separati.

Condividi questa storia

|
Blake Lively in una scena di It ends with us.

Brandon Sklenar, attore di It Ends With Us, ha espresso il suo supporto a Blake Lively dopo le accuse di molestie sessuali e diffamazione mosse contro l’attore e regista Justin Baldoni.

“Per l’amor di Dio, leggete questo”, ha scritto Sklenar in una storia su Instagram mercoledì, condividendo il post di Lively relativo alla denuncia contro Baldoni e Wayfarer Studios. Sklenar, che nel film interpreta Atlas Corrigan, il primo amore del personaggio di Lively, ha taggato la collega aggiungendo un’emoji a forma di cuore.

Sklenar si unisce alla lunga lista di sostenitori pubblici di Lively, che include l’autrice del romanzo di It Ends With Us, Colleen Hoover, i membri del cast di Sisterhood of the Traveling Pants, Amber Heard, il regista Paul Feig e molti altri.

La storia su Instagram di Brandon Sklenar in supporto a Blake Lively. 10091535
La storia su Instagram di Brandon Sklenar in supporto a Blake Lively.

Le accuse di Blake Lively: la posizione di Sony Pictures e SAG-AFTRA

Sony Pictures, distributore di It Ends With Us, ha rilasciato una dichiarazione a sostegno di Blake Lively. “Abbiamo già espresso il nostro supporto a Blake per il suo lavoro sul film e lo ribadiamo con fermezza anche oggi”, ha dichiarato un portavoce di Sony Pictures Entertainment a Variety. “Inoltre, condanniamo con forza qualsiasi attacco alla sua reputazione. Tali comportamenti non hanno posto né nella nostra industria né in una società civile.”

Anche il sindacato SAG-AFTRA si è schierato al fianco dell’attrice, definendo le accuse “scioccanti e preoccupanti”. “Tutti i lavoratori hanno il diritto di sollevare questioni o di presentare reclami senza temere ritorsioni. Le ritorsioni per aver denunciato comportamenti scorretti sono illegali e inaccettabili", si legge in una nota del sindacato. “Apprezziamo il coraggio di Blake Lively nel parlare apertamente di molestie e ritorsioni, così come la sua richiesta di avere un coordinatore dell’intimità per le scene di nudo o con contenuti sessuali. Questo è un passo importante per garantire un ambiente di lavoro sicuro.”

A seguito delle accuse di Lively, Justin Baldoni è stato abbandonato dalla sua agenzia di rappresentanza, WME, la stessa che rappresenta anche Lively.

Ti potrebbe interessare

x

x