Brendan Fraser sarà in Rental Family, dal regista di Lo Scontro

Dopo un periodo fatto di alti e bassi, Brendan Fraser tornerà al cinema con Rental Family, il nuovo film di Hikari.

Di , Scrivo di cinema, sogno di farlo. Il colpo di fulmine è arrivato con Mulholland Drive durante i miei studi a Roma, da lì in poi non ci siamo più separati.

Condividi questa storia

|
Brendan Fraser

Brendan Fraser sarà il protagonista di Rental Family, il nuovo film diretto da Hikari, lo stesso regista della recente serie Netflix Beef - Lo Scontro. Il progetto è in fase di sviluppo dal 2019 e sarà finalmente realizzato con la collaborazione di Sight Unseen Productions.

La trama di Rental Family

Brendan Fraser interpreterà in Rental Family un attore in crisi che vive a Tokyo. Qui viene assunto come testimonial da una famiglia giapponese che gestisce un'attività di affitti. La situazione che verrà a crearsi porterà il protagonista ad un auto scoperta di sé e del ruolo che lui ha nella vita degli altri.

Ti potrebbe interessare:

    Le riprese del film inizieranno questa primavera in Giappone. L'attore viene da un periodo travagliato: dopo l'Oscar al miglior attore protagonista per The Whale di Darren Aronofsky, che ha decisamente risollevato la sua carriera, Fraser è comparso in Killers of the Flower Moon, il nuovo film di Martin Scorsese dove l'attore compare per circa 7 minuti. Quei pochi minuti di interpretazione hanno diviso il pubblico, tra chi lo ha apprezzato e addirittura chi ha chiesto di eliminarlo completamente dal film, fino al ritiro dell'Oscar precedentemente vinto.

    A parte le polemiche, siamo in attesa di nuova informazioni riguardo il nuovo film di Hikari e vi aggiorneremo non appena saranno disponibili.

    Ti potrebbe interessare