Call of Duty: Black Ops 6, in arrivo la beta
Annunciata la beta di Call of Duty: Black Ops 6, ecco tutti i dettagli
Condividi questa storia
L'importanza storica che ricopre la saga di Call of Duty all'interno del panorama videoludico è fuori da ogni dubbio. Il nuovo capitolo della saga, Black Ops 6, è in arrivo a livello globale il 25 ottobre 2024, ma prima di quella data i giocatori avranno comunque l’opportunità di accedere ad un evento speciale.
In attesa dell'uscita del sesto macro-capitolo della saga, è stato ufficialmente annunciato una beta multiplayer per testare il gioco, avendo la possibilità di assaggiare il nuovo capitolo di COD.
Call of Duty: come ottenere l'accesso anticipato
All'interno del loro podcast ufficiale, Activision ha annunciato, in data 15 luglio 2024 le date in cui la beta sarà disponibile:
- Accesso Anticipato per i Preordini : dal 30 agosto al 3 settembre (tutte le piattaforme)
- Open Beta : dal 6 settembre al 9 settembre (tutte le piattaforme)
Per ottenere l'accesso anticipato alla beta sarà necessario effettuare l'acquisto di Call of Duty: Black Ops 6. Una volta fatto ciò, sarete idonei alla prova. Nel caso in cui abbiate effettuato l'acquisto da rivenditori terzi, vi verrà fornito un codice per accedere alla beta. L'Open Beta sarà, al contrario, disponibile a chiunque e non necessiterà di un acquisto.
Ti potrebbe interessare:
Cosa sappiamo sulla Beta di Call of Duty: Black Ops 6?
Ad essere sinceri è difficile determinare cosa verrà presentato all'interno della Beta e cosa no. Questo a causa della lacuna di informazioni sul titolo rilasciate da Activision o Treyarch.
Possiamo però ipotizzare cosa potremo trovare all'interno basandoci sull'esperienza pregressa. Solitamente, all'interno di questi prodotti, troviamo una piccola selezione di modalità di gioco, includendo le più famose quali Dominio, Uccisione Confermata e Deathmatch a Squadre.
Per quanto riguarda le mappe giocabili, invece, non possiamo immaginare quali saranno le aree presentate nella beta. L'anno scorso, con Modern Warfare 3, le uniche mappe giocabili nella beta erano Favela, Estate, Skidrow, Rust e Highrise.