Call of Duty: Black Ops 6, le novità sugli equip!
I leak portano altre novità per quanto riguarda il multiplayer
Condividi questa storia
Continua l'ondata di leaks riguardanti le novità di Call of Duty: Black Ops 6, che è ormai in uscita tra pochissimi giorni. Torniamo nell'ambito multiplayer andando ad osservare nello specifico le migliorie fatte al sistema degli equipaggiamenti, alcune esclusive per il multiplayer e altri per entrambi.
L'armaiolo per questo nuovo Call of Duty: Black Ops 6 permetterà di revisionare il proprio equipaggiamento e di visualizzare i dettagli delle statistiche sulle armi e sui vari gadget
Abbiamo anche un aggiornamento per quanto riguarda le granate tattiche e letali, nella precisione abbiamo alcune riservate solo al multiplayer mentre alcune anche disponibile in zombie.
Nello specifico le granate riservate al multiplayer sono:
- Spycam (tattica)
Prox Alarm (tattica)
Drill Charge (letale)
Si ha anche un aggiornamento e un'aggiunta dei perk di Black Ops 6, alcuni più classici e ben conosciuti altri invece sono ancora un mistero.
Come sempre però abbiamo la suddivisione in 3 classi, ognuna con 3 rami.
Le classi sono: Enforcer, Recon e Strategist
Ti potrebbe interessare:
In conclusione abbiamo un'esclusiva per il multiplayer: dei nuovi Fields Upgrade. Tra questi un grandissimo ritorno ovvero il Morphine Injector, che non è altro che il vecchio Last Stand. Nello specifico questo field upgrade permette di sopravvivere a danni fatali per un certo periodo di tempo, in questo stato i propri alleati potranno resuscitarti o sarai in grado di farlo autonomamente uccidendo un avversario.