Call of Duty: Black Ops 6, Le Reward della Campagna!
Le novità sulla campagna e sulle ricompense ottenibili in Call of Duty: Black Ops 6
Condividi questa storia
Call of Duty: Black Ops 6 sarà lanciato il 25 ottobre, e Activision ha svelato tutte le ricompense gratuite che i giocatori potranno ottenere semplicemente completando la campagna del nuovo titolo. Tra queste spiccano una skin operatore, diversi progetti delle armi, una mossa finale e molto altro.
La nuova campagna di Black Ops 6 catapulterà i giocatori negli anni '90, con una rivisitazione fittizia della Guerra del Golfo. In questa avventura, i personaggi già noti come Frank Woods e Russell Adler saranno considerati dei traditori, costretti a operare in clandestinità. Al loro fianco ci sarà un nuovo protetto di Frank, Troy Marshall, e insieme dovranno affrontare una forza oscura che si è infiltrata ai più alti livelli della CIA.
Il tema di inganno e mistero sarà centrale in Black Ops 6, e i giocatori potranno contare su caratteristiche innovative come i covi segreti e le bacheche di prove per completare le missioni. Durante le missioni sarà possibile raccogliere denaro, utilizzabile per migliorare il covo e ottenere equipaggiamenti più potenti. Consultare la bacheca tra una missione e l'altra permetterà ai giocatori di accedere a ulteriori informazioni riservate e briefing.
In totale abbiamo 13 ricompense dalla campagna che sono:
- Intro: "Slip Sauce" Spray
- Contract: "Forging Fate" Weapon vinyl
- Union: "Hook, Line, and Sinker" Finishing move
- Sandbox + Palace: "Onyx Echo" Weapon blueprint (LR 7.62 sniper rifle)
- Redacted: "Allied Effort" weapon vinyl
- Heist: "Heist" Operator skin for Marshall
- Storm: "Tank" Weapon charm
- Sabotage: "A Good Look at the Devil" Wallpaper
- Interrogation + Defend: “The Cradle” Weapon charm
- Safehouse (puzzle): "Case Cracker" Weapon blueprint (Knife melee weapon)
- Safehouse (upgrade station): "Truth Serum" Weapon blueprint (AMES 85 assault rifle)
- Safehouse (upgrade station): "Pocket Aces" Weapon blueprint (Jackal PDW SMG)
- Safehouse (upgrade station): "The Bastion" Weapon blueprint (Moslo500)
Completare le missioni della campagna consentirà ai giocatori di sbloccare ricompense utilizzabili anche in multiplayer e in Zombies, oltre a migliorare il proprio covo segreto e risolvere gli enigmi della bacheca. Ci sarà inoltre una serie di sfide speciali che permetteranno di sbloccare esclusivi biglietti da visita, ognuno con requisiti unici da soddisfare. Sebbene Activision non abbia ancora rivelato quante sfide ci saranno, alcune delle grafiche dei biglietti da visita sono già visibili in anteprima.