Call Of Duty: Black Ops 6, tutte le novità della campagna
Call of Duty Black Ops 6, tutte le novità annunciate durante la Gamescom 2024
Condividi questa storia
Con il Gamescon 2024 Activision e Treyarch non ci lasciano a bocca asciutta e ci riempiono di novità riguardo al loro nuovo titolo Call of Duty: Black Ops 6.
Nel trailer mostrato in live siamo accompagnati da John Zuk e Katherine Anderson due sviluppatori della Raven Software che, dopo le numerose informazioni sulla nuova modalità zombie, ci portano un nuovo trailer riguardante la campagna di Black Ops 6.
Come detto da loro stessi la campagna di Black Ops ritorna sulle console con una nuova storia epica unita ad un'azione firmata blockbuster dove tutto verrà messo in dubbio e non potrai fidarti di nessuno.
Oltre alla nuovissima campagna vengono aggiunte 16 nuove mappe multiplayer e ritorna la vecchia modalità di prestigio, la theater mode e 2 nuove modalità zombie tutto al day one!
Ti potrebbe interessare:
La campagna sappiamo essere ambientata negli anni '90 al termine della guerra fredda, durante la quale tutto il mondo è in un epoca di cambiamento verrai affiancato da personaggi leggendari come Frank Woods e Russell Adler e da molti altri alleati e non più legati dalle leggi di interazione avrai il compito di smascherare una cospirazione
Tutto questo insieme anche a Warzone verranno mostrati al prossimo evento di Call of Duty il 28 agosto 2024, inoltre dal 30 agosto saranno aperti i server dell'early access e successivamente della beta per chi ne dispone attraverso il pre-acquisto del gioco che è attualmente disponibile, in cui sarà possibile provare il nuovo sistema di movimento di Black Ops 6.