Cinema in Festa: ecco quali film vedere a prezzi stracciati questo giugno!
Corriamo tutti al cinema: con Cinema in Festa i biglietti costano soli 3,50 euro! Ecco quali film vedere.
Torna l'evento più amato dagli appassionati di cinema: con la quarta edizione di Cinema in Festa potete trovare tantissimi film a poco prezzo. Cinema in Festa è un'iniziativa avviata nel 2022 che ha già attirato oltre 3,8 milioni di spettatori e continuerà fino al 2026. Ispirato alla Fête Du Cinéma francese, il progetto è nato dalla collaborazione tra distributori e cinema per offrire agli spettatori italiani un'esperienza cinematografica continua durante tutto l'anno.
L'iniziativa è sostenuta da Anica e Anec, con il supporto del MiC e la collaborazione del David di Donatello – Accademia del Cinema Italiano. Ogni anno, nei mesi di giugno e settembre, per cinque giorni, i biglietti costeranno solo 3,50€. Questa speciale promozione è valida per tutti i film in programmazione. Il periodo in cui si potrà usufruire degli sconti questo 2024, infatti, sarà dal 9 al 13 giugno e qui potete trovare tutti i cinema che aderiscono all'iniziativa.
Cinema in Festa: quali film vedere?
I film da vedere sono davvero tanti: per gli amanti degli horror vi suggeriamo L’Esorcismo – Ultimo atto con Russel Crowe e The Watchers, film di debutto alla regia di Ishana Night Shyamalan, la figlia del famoso M. Night Shyamalan (Il sesto senso).
Ti potrebbe interessare:
Per gli amanti dei film di azione vi consigliamo Furiosa: A Mad Max Saga, con protagonisti Anya Taylor-Joy e Chris Hemsworth, prequel del celebre Mad Max Fury Road dove l'attrice interpreta una giovane Furiosa. Sempre film di azione da non perdere è Bad Boys: Ride or Die, ultimo capitolo della saga con Will Smith e Martin Lawrence.
Per chi è indeciso tra horror e azione, vi consigliamo il survival thriller Vincent deve morire e il thriller fantascientifico The Animal Kingdom. I romantici, invece possono godersi Hotspot – Amore senza rete.
Durante i giorni di Cinema in Festa però c'è un film in particolare che mette d'accordo tutti: Kind of Kindness dell’acclamato regista greco Yorgos Lanthimos, con Emma Stone protagonista, è indubbiamente imperdibile.