Cyberpunk 2077 Phantom Liberty: quando ne sapremo di più?

Dopo un lungo e assordante silenzio, finalmente nuovi aggiornamenti su Cyberpunk 2077 Phantom Liberty arriveranno l’8 giungo.

Di ,

Condividi questa storia

|
Cyberpunk 2077 Phantom Liberty: quando ne sapremo di più?

Dopo un incerto debutto sul mercato internazionale, Cyberpunk 2077 è pronto a ricevere maggiore supporto con l'imminente espansione Phantom Liberty. Il pacchetto aggiuntivo del titolo è ancora oggi avvolto nel mistero, ma dopo un lunghissimo silenzio da parte del team di sviluppo, abbiamo finalmente una data nella quale il prodotto si mostrerà alla stampa internazionale ed alla community.

Cyberpunk 2077 Phantom Liberty sarà l'ambizioso DLC che il titolo targato CD Projekt riceverà. Seppur il team abbia annunciato, ormai quasi un mese fa, nuovi aggiornamenti sull'espansione nel corso dell'estate 2023, è proprio un tweet pubblicitario della pagina ufficiale di Cyberpunk 2077 ad annunciare il debutto di Phantom Liberty durante il Summer Game Fest di quest'anno.

Cyberpunk2077 Above it all RGB 10020258
Cyberpunk2077 Above it all RGB

In aggiunta a tutto questo, il tweet ha poi fatto preludio a veri e propri hands-on che la community potrà vivere nella sua interezza, ma per questo ci sarà ancora da aspettare nuovi aggiornamenti da parte del team di sviluppo.

Dovremo quindi attendere l'8 giugno per l'inizio del celebre show videoludico condotto da Geoff Keighley e per assistere ai nuovi aggiornamenti su Cyberpunk 2077 Phantom Liberty. Fino ad allora rimaniamo speranzosi del potenziale del DLC, il quale a detta degli sviluppatori di CD Projekt rappresenta l'espansione più grande il team che abbiano mai creato, superando addirittura Blood and Wine ( seconda ed ultima espansione di The Witcher 3).

Appuntamento quindi all'8 giugno per il Summer Game Fest, del quale Hynerd non vede l'ora di aggiornarvi sulle novità che verranno presentate per Cyberpunk 2077 Phantom Liberty!

Ti potrebbe interessare