Cyberpunk 2077, un nuovo update!
L’update 2.2 di Cyberpunk 2077 è arrivato, ecco tutte le novità!
Nonostante il supporto sembrasse ormai concluso, CD Projekt RED ha appena annunciato un nuovo aggiornamento per Cyberpunk 2077, che ha ricevuto da oggi l'Update 2.2 con diverse novità, con una presentazione speciale in livestream che ha rivelato tutte le novità relative al gioco uscito ormai 4 anni fa e che ha visto il suo picco con l'uscita del DLC Phantom Liberty.
L'aggiornamento è disponibile in questo istante, e migliora ulteriormente l'avventura di CD Projekt Red introducendo nuovi veicoli, maggiori possibilità di personalizzazione e altre interessanti sorprese.
Le novità
Una delle principali novità dell'update è rappresentata dall'aggiunta di 10 veicoli per V (8 per il gioco base e altri 2 esclusivi per i possessori di Phantom Liberty), tutti già presenti nel gioco, ma precedentemente non disponibili all'acquisto. Inoltre, la nuova tecnologia "Crystalcoat" permette di cambiare al volo il colore della propria auto, e la tecnologia "TwinTone" garantisce la possibilità di copiare e acquistare la carrozzeria di qualsiasi altro veicolo visibile, utilizzando lo scan. Infine, è stato confermato che Johnny Silverhand comparirà ancora più spesso, con una frequenza del 25% circa durante i viaggi auto, e che avrà nuove interazioni con V.
Tra le altre sorprese spiccano grandi miglioramenti per la modalità foto, ora ampliata con nuovi filtri, la modalità drone e la possibilità di aggiungere fino a tre personaggi agli scatti. Inoltre, il numero di opzioni disponibili durante la creazione del personaggio sono più che raddoppiate, passando da 100 a 212.(Quindi ci vorrà almeno una mezzora per la creazione del personaggio, dato che siamo eterni indecisi, lo adoro).
Questo significa che i giocatori potranno personalizzare V con una valanga di nuovi dettagli, da tagli di capelli a tatuaggi, passando per il colore degli occhi ed eventuali impianti. Infine, sono stati introdotti numerosi easter egg, ed è stato rivelato che tutte le foto scattate potranno essere trasformate in quadri da appendere all'interno dell'appartamento del protagonista.
Ti potrebbe interessare:
Non mancano miglioramenti tecnici e correzioni di bug, con particolare attenzione alle missioni principali e alle attività secondarie. Problemi che bloccavano la progressione in alcune quest, come Run This Town o The Killing Moon, sono stati risolti, mentre dettagli tecnici, come le ombre ray-traced in modalità foto e le animazioni delle armi, sono stati perfezionati.
Per gli utenti PC, l’ottimizzazione del sistema di threading promette un miglioramento delle prestazioni fino al 33% sui processori Intel di nuova generazione.
Nel frattempo, CD Projekt Red non si ferma: lo studio è impegnato su The Witcher 4 e altri progetti ancora da svelare.
Su una cosa è sicura: CYBERPUNK 2077 E' ANCORA VIVO E NONN SMETTE DI STUPIRCI!