Cyberpunk: Edgerunners, in arrivo su Netflix a settembre
Durante la Netflix Geeked Week è stato presentato con nuove immagini l’anime Cyberpunk: Edgerunners
Durante la Netflix Geeked Week, i creatori di Cyberpunk 2077, CD Projekt RED, insieme a Netflix e Studio Trigger, hanno presentato al pubblico nuove immagini e nuovi video promozionali per l'anime Cyberpunk: Edgerunners, tra cui una nuova keyart, un teaser trailer e un video documentario. Inoltre, i creatori hanno annunciato inoltre che lo show sarà disponibile in streaming a partire dal settembre di quest'anno sulla famosa piattaforma.
CD Projekt RED e Studio Trigger hanno reso disponibile anche un video documentario del dietro le quinte, dove vengono studiati alcuni personaggi e alcuni temi che rivedremo nella storia dell'anime. Nel video, il produttore esecutivo Rafal Jaki e lo sceneggiatore Bartosz Sztybor, elogiano il lavoro svolto da Trigger nel ricreare e rielaborare Night City, nonostante una storia del tutto inedita.
Cyberpunk: Edgerunners racconta la storia a sé stante di un ragazzo di strada di nome David in dieci episodi. David cerca di sopravvivere in una città futuristica ossessionata dalla tecnologia e dai cambiamenti del corpo umano. Non avendo niente da perdere, David decide di diventare un edgerunner, ovvero un fuorilegge mercenario noto anche come cyberpunk, accompagnato nella sua avventura dalla co-protagonista di nome Lucy.
Ti potrebbe interessare:
CD Projekt e Trigger hanno promesso che nei prossimo mesi pubblicheranno ulteriori video documentari dietro le quinte del progetto. Il debutto di Cyberpunk: Edgerunners è previsto per il mese di settembre su Netflix, anche con il doppiaggio italiano.