Dark Souls 3: Riattivati i server per la versione PC
FromSoftware comunica la riattivazione dei server di Dark Souls 3
FromSoftware ha recentemente annunciato su Twitter che i server per la versione PC di Dark Souls 3 sono tornati attivi dopo il problema di vulnerabilità riscontrato dai giocatori nel gennaio di quest'anno.
Online features for the PC version of Dark Souls III have been reactivated. We are working to restore these features for all other #DarkSouls titles and will inform you when they are back in service. Thank you once more for your patience and support.
Nel tweet viene infatti affermato quanto segue:
"Le funzionalità online per la versione PC di Dark Souls 3 sono state riattivate. Stiamo lavorando per ripristinare queste funzionalità anche per tutti gli altri titoli, vi informeremo quando torneranno a essere disponibili. Grazie ancora per la pazienza e per il supporto"
Lo stesso team di sviluppo aveva già precedentemente pubblicato a inizio febbraio un altro tweet, confermando di aver identificato la causa del problema e di aver iniziato a cercare di risolverlo. Tale indagine era stata estesa anche per Elden Ring, di cui sappiamo non aver avuto nessun tipo di problema dopo il lancio nel febbraio di quest'anno. Infatti, dall'uscita del titolo, la software house giapponese è riuscita in poco tempo a dimostrare di essere in grado, ancora una volta, di rilasciare videogiochi tripla A che vanno al di sopra delle aspettative.
Ti potrebbe interessare:
Attualmente FromSoftware è quindi impegnata a ripristinare anche i server online e tutte le altre funzionalità dei due titoli precedenti, Dark Souls e Dark Souls 2.