Skip to main content
Hynerd.itHynerd.it Background Logo.

Days Gone, ecco tutte le novità

Si avvicina l’uscita di Days Gone e lo sviluppatore Bend Studio, ha rilasciato un nuovo video. Quest’ultimo ci mostra lo stato dell’Oregon, luogo in cui è ambientato il titolo post-apocalittico, adesso invaso da zombie e non solo. Ci saranno anche animali e altra gente intenzionata a mettere in difficoltà il protagonista Deacon. Lo stato dell’Oregon […]

Di , Archivio articoli della Redazione di Hynerd.it

Condividi questa storia

|
daysgone e1490984239313

Si avvicina l'uscita di Days Gone e lo sviluppatore Bend Studio, ha rilasciato un nuovo video. Quest'ultimo ci mostra lo stato dell'Oregon, luogo in cui è ambientato il titolo post-apocalittico, adesso invaso da zombie e non solo. Ci saranno anche animali e altra gente intenzionata a mettere in difficoltà il protagonista Deacon.

Lo stato dell'Oregon svela la sua ricchezza e varietà di paesaggi: dalle foreste alle montagne, dal deserto fino ad arrivare alle comunità di banditi sparse nella zona di Addaire Wilderness. Attraversando la natura selvaggia, dovremo stare in guardia non solo per la presenza di altri umani, ma anche per i Freakers. Quando transiteremo nelle foreste, dovremo prestare attenzione agli orsi e ai lupi che, proprio come vuole la natura, non si faranno molti problemi ad attaccarci. Come se non bastasse, anche la regione montuosa non è troppo sicura. Infatti, oltre ai già citati orsi, i coguari e i Freakers saranno un pericolo sempre presente.

Non solo freakers e animali, ma anche umani

Anche percorrere le varie strade in sella alla motocicletta rappresenterà una minaccia. In pochissimo tempo infatti, dalla moto su quale ci trovavamo, passeremo all'inferno più totale. I Freakers, gli zombie di Days Gone, attratti dalle fosse comuni scavate per le vittime di questa pandemia, saranno sempre in agguato, assetati di sangue e carne. Tutte le zone sono quindi un campo di alimentazione e, a peggiorare le cose, gruppi di umani predoni cercheranno di derubare e saccheggiare tutto quello che si presenta davanti al loro cammino. In sostanza possiamo dire che l'Oregon non è per niente sicuro.

Il trailer mostratoci è solo il primo di una serie di video, in uscita prossimamente, che ci aiuteranno a capire ancora meglio come funziona Days Gone, mettendo in luce le sue principali caratteristiche.

Svelati i bonus pre-ordine e le edizioni speciali

Oltre al trailer sono stati svelati i bonus per chi effettuerà il pre-ordine del gioco e le varie edizioni speciali disponibili: andiamo a dare un sguardo.

Preordinando Days Gone in una qualsiasi edizione (Standard, Collector's, Special, in formato fisico o digitale) i giocatori riceveranno al lancio, un codice per sbloccare in anticipo i seguenti oggetti: Balestra da Randagio, Pacchetto Potenziamento N2O, Serbatoio e Carena della moto.

La Special Edition di Days Gone include il gioco con custodia Steelbook, colonna sonora su CD e in formato digitale, Artbook di 48 pagine a colori ed un pacchetto di contenuti scaricabili con tre skin per la moto e un tema dinamico.

 10001761
Immagine fotografata

La Collector's Edition include tutti i contenuti della Special Edition con l'aggiunta di una statuetta che raffigura Deacon accovacciato vicino la sua fida motocicletta, un set di sei spille, adesivi e una toppa con il logo del gioco, il tutto racchiuso in una confezione cartonata.

 10001762
Immagine fotografata

Ricordiamo infine che Days Gone uscirà il 26 aprile di quest'anno, in esclusiva su PlayStation 4.

Ti potrebbe interessare

x

x