Deadpool 3: un noto personaggio potrebbe unirsi al cast
Dopo Hugh Jackman, un altro personaggio molto conosciuto potrebbe entrare a far parte del cast di Deadpool 3.
Dopo il ritorno di Hugh Jackman nei panni di Wolverine a fianco di Ryan Reynolds, un altro personaggio molto conosciuto potrebbe entrare a far parte del cast di Deadpool 3. Si tratta dell'agente del TVA (Time Variance Authority) Mobius M. Mobius, interpretato da Owen Wilson nella serie tv Loki, uscita nel 2021 su Disney+.
Secondo l'insider Daniel Richtman l'agente Mobius potrebbe ricoprire un ruolo chiave nella pellicola che segna l'ingresso di Deadpool nell'Universo Cinematografico Marvel. Per chi conosce la serie, non sarebbe certo una sorpresa vedere questo personaggio interagire con il Wade Wilson di Reynolds, considerando anche la conclusione e la scena post-credit viste al termine di Deadpool 2.
Deadpool 3, viaggio nel Multiverso
Considerando tutti gli elementi a nostra disposizione, non sarebbe affatto strano se questo terzo capitolo in uscita sia incentrato sul "viaggiare" attraverso le differenti linee temporali del MCU e non solo. Questo fattore non farebbe altro che sfruttare al massimo l'irriverenza del personaggio di Reynolds, che andrebbe a creare il caos più totale nei vari universi finora conosciuti.
Ti potrebbe interessare:
Non è un caso se, di recente, sono comparsi nuovi rumor sulla rivisitazione di diversi franchise Fox ormai abbandonati da tempo, come ad esempio quello dei Fantastici Quattro, protagonista di due pellicole dirette da Tim Story nel 2005 e nel 2007.
Alla luce di quanto visto in Loki e nei precedenti capitoli di Deadpool, sarà dunque interessante vedere come questi personaggi interagiranno tra loro. Nel frattempo restate aggiornati e seguite sul nostro sito tutte le novità in arrivo!