Devil May Cry 5 – Il nuovo carismatico e poco amichevole protagonista V
La Capcom ha condiviso, tramite IGN, un nuovo video gameplay su Devil May Cry 5. Il trailer mira decisamente ad accrescere la curiosità su chi sia V, il nuovo protagonista tanto enigmatico quanto spietato. Eppure, non vedremo armi da fuoco o da taglio, arnesi con cui avevano modo di spiccare le abilità dei precedenti personaggi […]
La Capcom ha condiviso, tramite IGN, un nuovo video gameplay su Devil May Cry 5. Il trailer mira decisamente ad accrescere la curiosità su chi sia V, il nuovo protagonista tanto enigmatico quanto spietato.
Eppure, non vedremo armi da fuoco o da taglio, arnesi con cui avevano modo di spiccare le abilità dei precedenti personaggi della saga durante uno scontro. Notiamo, che le abilità di V, derivano principalmente da evocazioni e non da un combattimento corpo a corpo. Ma sappiamo anche che non sarà solo perché oltre a rivedere Dante, ormai noto a tutti sin dall’esordio della saga, vedremo anche Nero, conosciuto nel quarto capitolo della serie. È indubbio, che in Devil May Cry 5, non mancheranno sequenze di gameplay ricche di adrenalina e frenesia.
Qualcosa, però, attira la nostra attenzione proprio nelle battute di chiusura del video, in cui sembra che il nostro “eroe” non abbia molta voglia di collaborare con il veterano Dante.
Devil May Cry 5 verrà rilasciato l’8 Marzo 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC Windows.