Dragon Age: Dreadwolf, rivelati ufficialmente titolo e logo

Il titolo che da il via alle speranze dei fan di conoscere Solas

Di ,

Condividi questa storia

|
Dragon Age: Dreadwolf, rivelati ufficialmente titolo e logo

Da ormai molto tempo BioWare è impegnata nello sviluppo del prossimo capitolo di Dragon Age, saga fantasy RPG di punta della casa di sviluppo. Nella giornata del 2 giugno, Bioware ha ufficialmente svelato il titolo ed il logo del nuovo capitolo, Dragon Age: Dreadwolf. I fan della serie avranno sicuramente colto, dopo la prima lettura del titolo, un richiamo diretto al personaggio di Solas. Costui è un incantatore presentatoci nel capitolo di Inquisition.

Bioware ha pubblicato inoltre un blog che fornisce ai fan informazioni dettagliate ed approfondimenti sul personaggio di Solas, chamato anche "The Dread Wolf".

"Alcuni lo considerano un antico Dio elfico, altri non lo considerano tale ... Altri ancora lo considerano un traditore della sua gente, o un salvatore che vuole soccorrerla a tutti i costi. Le sue motivazioni sono imprscrutabili ed i suoi metodi a volte discutibili, guadagnandosi la reputazione di una sorta di divinità imbrogliona. Un giocatore di giochi oscuri e pericolosi"

Novizi e veterani della saga di Dragon Age aspettano di poter approfondire la conoscenza di questo mistico personaggio. Bioware ha ammesso che Dragon Age: Dreadwolf non uscirà entro quest'anno, ma ha rassicurato i giocatori riguardo la fluidità dei lavori di sviluppo di Dragon Age Dreadwolf. Nuove informazioni ci accompagneranno lungo l'attesa, e nuovi trailer ci aggiorneranno sugli sviluppi di questo nuovo attesissimo capitolo.

Ti potrebbe interessare