Dragon Ball DAIMA, l’episodio 15 anticipa il ritorno di un villain di DBZ?
Il teaser dell’episodio 15 di Dragon Ball DAIMA ha lasciato i fan senza parole per il possibile ritorno di uno dei villain più iconici di DBZ.
Condividi questa storia
Le aspettative sono alte per il finale di Dragon Ball DAIMA, che ora non può più permettersi pause. Con pochi episodi rimasti, la trama deve accelerare, portando i nostri mini eroi di fronte a Re Gomah nel Primo Mondo Demoniaco.
Dopo due episodi, il 13 e il 14, che hanno rallentato il ritmo, ci si aspetta che ora la strada principale sia tracciata e senza più ostacoli. Al centro dell'ultima puntata spicca il potere straordinario di Neva, un Namecciano dall’aria misteriosa ma incredibilmente potente. Inoltre, l’episodio introduce una squadra di nuovi, ma familiari nelle movenze, avversari che Goku affronterà nel prossimo episodio, la gendarmeria di Gomah. Eppure, è un altro il villain che i fan attendono con ansia, e proviene da Dragon Ball Z.
Dragon Ball DAIMA, dove eravamo rimasti?
Dopo che il Maestro Warp è stato disattivato da Re Gomah, Goku e i suoi amici hanno dovuto trovare un nuovo modo per raggiungere il Primo Mondo Demoniaco. Grazie a Neva e alla sua magia, il portale è stato sbloccato. Questa barriera era stata posta dallo stesso Namecciano per proteggere il suo popolo dall’influenza malvagia degli invasori esterni.
Nel frattempo, Re Gomah e Degesu si preparano all’arrivo di Goku, radunando la Gendameria, un gruppo di guerrieri che per atteggiamenti e movenze ricordano la squadra Ginyu. In pieno stile Akira Toriyama, i nuovi antagonisti combinano momenti comici ad una sensazione di possibile e potenziale di minaccia.
Dragon Ball DAIMA, l'episodio 15 vedrà il ritorno di Darbula?
L’Episodio 15, intitolato “Terzo Occhio”, promette azione senza tregua, considerando anche la lentezza accusata dagli ultimi due episodi. Il trailer dell’episodio ha lasciato i fan con il fiato sospeso, mostrando l’immagine di Darbula, uno dei villain più iconici di Dragon Ball Z. Questo dettaglio ha alimentato speculazioni sul possibile ritorno dell’ex sovrano del Regno dei Demoni, che potrebbe aver deciso di reclamare il suo trono.
Ti potrebbe interessare:
Non resta che attendere questo venerdì per il consueto appuntamento con Dragon Ball DAIMA e con le recensioni settimanali di Hynerd.