Dragon Ball Daima, Episodio 8: Data di Uscita, Orario e Dove Guardarlo

Tutto quello che devi sapere sull’uscita dell’episodio 8 di Dragon Ball Daima.

Di , Scrivo di cinema, sogno di farlo. Il colpo di fulmine è arrivato con Mulholland Drive durante i miei studi a Roma, da lì in poi non ci siamo più separati.

Condividi questa storia

|
Una scena dall'episodio 7 di Dragon Ball Daima.

La data di uscita del tanto atteso episodio 8 di Dragon Ball Daima è stata finalmente confermata. Il settimo episodio (qui per leggere la nostra recensione) ha preparato il terreno per quella che si prospetta essere la prima grande lotta della serie e per questo, noi come voi, non vediamo l'ora di guardarlo.

Cosa è successo nell'episodio 7 di Dragon Ball Daima?

Nel settimo episodio, il gruppo ha proseguito il proprio viaggio nel Terzo Regno Demoniaco, raggiungendo finalmente il primo Tamagami, l'essere in possesso di una delle tre Sfere del Drago di questa dimensione. La tensione è alle stelle e i fan attendono con impazienza lo scontro annunciato tra Goku e Tamagami Numero Tre.

L’Episodio 8 promette di essere ricco di azione e di sviluppi narrativi. Lo scontro tra Goku e Tamagami Numero Tre sarà il fulcro dell’episodio, ma potrebbe anche svelare nuovi dettagli sui Tamagami come gruppo. Inoltre, ora che anche Vegeta, Bulma e Piccolo sono ufficialmente in viaggio per il Terzo Regno Demoniaco, è solo questione di tempo perché raggiungano Goku.

Una scena dal settimo episodio di Dragon Ball DAIMA. 10090205
Una scena dal settimo episodio di Dragon Ball DAIMA.

Quando esce Dragon Ball Daima Episodio 8?

L’episodio sarà disponibile venerdì 29 novembre 2024 alle 23:40 JST (ora giapponese). Grazie alla trasmissione simultanea, la data di uscita sarà la stessa in tutto il mondo, ma con gli orari adattati ai diversi fusi orari. In Italia l'episodio uscirà quindi alle 16:40.

Dove guardare Dragon Ball Daima Episodio 8?

Il nuovo episodio uscirà su Crunchyroll, e solamente ad una settimana di distanza anche su Netflix, dove è possibile vederli anche in versione doppiata in inglese.

Ti potrebbe interessare