Skip to main content
Hynerd.itHynerd.it Background Logo.

Dragon Ball Daima va in pausa: ecco quando esce l’episodio 13

Dragon Ball Daima inizia il nuovo anno con una pausa: ecco quando tornerà in streaming.

Di , Scrivo di cinema, sogno di farlo. Il colpo di fulmine è arrivato con Mulholland Drive durante i miei studi a Roma, da lì in poi non ci siamo più separati.

Condividi questa storia

|
Una scena dalla serie, Dragon Ball Daima.

Dragon Ball Daima inizierà il nuovo anno con una breve pausa, ma i fan possono stare sereni, niente di troppo grave. La pausa interesserà principalmente l’episodio numero 13, intitolato “Sorpresa”, che segnerà l’inizio di una nuova fase per la saga.

Secondo quanto riportato da TV Guide Japan, Dragon Ball Daima non andrà in onda durante la settimana del 3 gennaio 2025. Di conseguenza, non ci sarà un nuovo episodio questo venerdì. Tuttavia, i fan potranno rivedere Goku e i suoi compagni il 10 gennaio 2025, quando verrà trasmesso l’episodio numero 13. Questa pausa sembra essere legata semplicemente alle celebrazioni per l’inizio dell’anno nuovo, un periodo in cui anche altre serie attualmente in onda si prenderanno una breve interruzione. Curiosamente, il 10 gennaio segnerà anche il debutto su Crunchyroll delle versioni doppiate in inglese di Dragon Ball Daima.

Una scena dalla serie, Dragon Ball Daima. 10091446
Una scena dalla serie, Dragon Ball Daima.

Dragon Ball Daima, dove eravamo rimasti e cosa ci aspetta

L’episodio numero 12, intitolato “La vera forza”, ha visto momenti epici che hanno portato la storia verso una svolta. Vegeta, utilizzando per la prima volta sullo schermo la trasformazione in Super Saiyan 3, è riuscito a sconfiggere Tamagami Numero Due, mentre Majin Duu ha avuto la meglio su Tamagami Numero Uno.

Arinsu sarà senza dubbio interessata a sottrarre le altre due Sfere del Drago possedute dal gruppo di Goku, mentre la loro prossima destinazione sarà il Primo Mondo Demoniaco, dove dovranno affrontare per forza di cose Arinsu e Gomah in uno scenario pieno di insidie.

x

x