Dragon Ball: Sparking! Zero – Arriva GT!
Il nuovo trailer di Dragon Ball Sparking! ZERO ha introdotto numerosi personaggi da Dragon Ball GT, inclusi Goku Super Saiyan 4 e Omega Shenron. Mancano dieci personaggi per completare il roster, con ulteriori rivelazioni attese prima dell’uscita del gioco l’11 ottobre.
Condividi questa storia
L'atteso titolo Dragon Ball: Sparking! ZERO ha finalmente svelato l'arrivo dei personaggi di Dragon Ball GT all'interno del suo vasto roster. Dopo il trailer dedicato alla saga di Majin Buu rilasciato la scorsa settimana, i fan hanno iniziato a speculare sull'introduzione degli eroi e dei villain di GT, rumors che ora sono diventati realtà. Nonostante GT sia spesso criticato per l'assenza costante di Akira Toriyama nella creazione della trama, questa saga introduce molti personaggi interessanti e unici nel panorama di Dragon Ball. Vediamo nel dettaglio cosa ci riserva il trailer.
Fin dalle prime scene, il trailer conquista il pubblico utilizzando la celebre colonna sonora dell'anime, inclusa la nostalgica Dan Dan Kokoro Hikareteku dei Field of View. Questo elemento sonoro, unito alle iconiche trasformazioni, ha senza dubbio scatenato l'entusiasmo dei fan. Ecco la lista dei personaggi svelati:
- Goku bambino (in forma base, Super Saiyan e Super Saiyan 3)
- Pan
- Baby Vegeta
- Super Baby 1
- Super Baby 2
- Uub
- Majuub
- Goku Super Saiyan 4
- Great Ape Baby
- Syn Shenron
- Omega Shenron
- Vegeta Super Saiyan 4
- Gogeta Super Saiyan 4
Al momento, non è chiaro se la storia del gioco includerà eventi legati a Dragon Ball GT, poiché questa saga è considerata non canonica dallo stesso franchise. Tuttavia, la presenza di Goku Super Saiyan 4, una delle trasformazioni più apprezzate dal fandom per il suo design affascinante e innovativo, ha sicuramente rinforzato l'hype per il gioco.
Con l'uscita di Dragon Ball Sparking! ZERO fissata per l'11 ottobre, mancano ancora dieci personaggi per completare il roster da 164. I fan attendono quindi con trepidazione l'ultimo trailer, che potrebbe rivelare gli ultimi combattenti, completando quello che si conferma essere il più grande roster mai visto in un videogioco della serie. Le speculazioni suggeriscono l'arrivo di personaggi classici dalla prima serie di Dragon Ball o protagonisti tratti dai film.