Dragon Ball Super: Super Hero, nuova promo del film

Gohan su tutto le furie nel nuovo film di Dragon Ball Super in uscita a giugno

Di ,

Condividi questa storia

|
Dragon Ball Super: Super Hero, nuova promo del film

Quando nel lontano 2015 Dragon Ball Super ha visto la luce, la saga ideata da Akira Toriyama è tornata con prepotenza alla ribalta. Con la serie manga prima e anime dopo, è riuscita a conquistare i vecchi fan ma, soprattutto, le nuove generazioni.

Quattro anni fa è uscito il primo film canonico dedicato alla saga, Dragon Ball Super: Broly, il quale ha riscontrato un grande successo di pubblico, tanto da spingere la Toei Animation a realizzare un secondo film.

Il 2 marzo scorso è stato diffuso il primo trailer di Dragon Ball Super: Super Hero, mentre nella giornata di ieri è apparso sul profilo Twitter di @DbsHype, la seconda parte del video promozionale del film. I pochi minuti del promo confermano come i protagonisti di questo nuovo lungometraggio saranno Gohan e Piccolo, alle prese con i temibili Red Ribbon.

Nel video in cale all'articolo, Gohan è su tutte le furie a causa del rapimento della figlia Pan. Lo vediamo trasformarsi in Super Saiyan per poi passare alla forma Supremo. Rivedremo finalmente il vecchio Gohan che così tanto abbiamo amato durante la saga di Cell e di Majin Bu? Lo speriamo tutti.

Per scoprire cosa Dragon Ball Super: Super Hero ha in serbo per tutti noi, dobbiamo aspettare l'uscita nei cinema fissata in Giappone per 11 giugno, mentre per l'estate 2022 negli Stati Uniti e in Europa, grazie a Crunchyroll.

Ti potrebbe interessare