Dune: Parte 2, ecco il primo trailer in italiano!
È finalmente uscito il primo atteso trailer di Dune: Parte 2, atteso sequel con Timothée Chalamet nei panni di Paul Atreides.
Condividi questa storia
Dopo il primo poster ufficiale ed una manciata di foto pubblicate nella giornata di ieri, come promesso, Dune: Parte 2 ha visto oggi uscire il primo trailer ufficiale. L'atteso sequel di Dune, adattamento del romanzo di Frank Herbert, verrà distribuito nelle sale italiane a partire dal 1 novembre 2023.
In Dune: Parte 2 ritroviamo i protagonisti che ci hanno accompagnato nel primo film, a partire da Timothée Chalamet nei panni di Paul Atreides, Rebecca Fergusson nei panni di Lady Jessica e Zendaya nei panni di Chani. In questo nuovo capitolo però le star verranno accompagnate anche da new entries come Austin Butler e Florence Pugh.
La sinossi di Dune: Parte 2 recita così:
Ti potrebbe interessare:
Dune: Parte 2 esplora il mitico viaggio di Paul Atreides che si unisce a Chani e ai Fremen sul sentiero della vendetta contro i cospiratori che hanno distrutto la sua famiglia. Di fronte alla scelta tra l'amore della sua vita e il destino dell'universo conosciuto, Paul intraprende una missione per impedire un terribile futuro che solo lui è in grado di prevedere.
Ricordiamo che Dune: Parte 2 è diretto e co-sceneggiato da Denis Villeneuve, con Jon Spaihts come compagno di scrittura. Il film è prodotto da Mary Parent, Cale Boyter, Denis Villeneuve, Tanya Lapointe e Patrick McCormick.