Threads: ecco quando uscirà il nuovo “Twitter di Meta”
Vi sveliamo la data di rilascio ed ulteriori dettagli su Threads, il “Twitter di Instagram”.
Condividi questa storia
Threads, l'app dell'universo Meta concorrente a Twitter, è pronta a sbarcare su tutti gli app store, compresi quelli italiani. Difatti, negli ultimi giorni è stata già avvistata la sua pagina sulle varie piattaforme di download di app, con relativa data di lancio.
Al momento è addirittura disponibile il predownload di Threads, in attesa del suo rilascio ufficiale previsto per il 6 luglio 2023. L'app, prima denominata come il progetto Barcelona o P92, è un nuovo social della schiera di Meta destinato ad essere diretto concorrente di Twitter.
Nella descrizione di Threads troviamo:
Ti potrebbe interessare:
Threads è il luogo in cui le community si riuniscono per discutere di tutto, dagli argomenti che ti interessano oggi a ciò che sarà di tendenza domani. Qualunque cosa ti interessi, puoi seguire e connetterti direttamente con i tuoi creator preferiti e altri utenti che hanno le tue stesse passioni o creare un tuo fedele seguito per condividere le tue idee, opinioni e creatività con il mondo.
Rimangono dei dubbi sulla sua diretta connessione ad Instagram: inizialmente si parlava di un social quasi "parallelo", con i follower che sarebbero transitati automaticamente da un'applicazione all'altra, mentre nelle ultime ore si pensa possano essere scollegate.