Fall Guys: ecco quando diventerà gratis
Fall Guys è pronto a tornare in scena grazie alla scelta di rendere il gioco free to play su tutte le piattaforme
Condividi questa storia
I fagioli più pazzi e colorati dei videogiochi sono tornati in voga dopo i recenti annunci. Fall Guys diventerà presto fruibile come free to play, ispirandosi al colosso dei Battle Royale sia in termini di utenti sia di fatturato, ovvero Fortnite.
Dalle stelle alle stalle
Il gioco è stato uno tra i videogiochi più scaricati a poche ore dall'uscita su Playstation Plus. Purtroppo l'enorme record battuto ad agosto 2020 non è durato molto, infatti il gioco ha avuto una rapida discesa il mese successivo (visto che era diventato a pagamento) e l'ha mantenuta fino ad oggi. Ma dato il numero degli aggiornamenti, stagioni e skin sempre più bizzarre, siamo sicuri che Fall Guys non è stato solamente una scintilla ma un gioco che rimarrà nel tempo.
Al via la stagione 1
Siamo ormai vicinissimi al rilascio della nuova stagione del gioco, la stagione del rilancio per la precisione. Fall Guys Season 1: Free for All è stata presentata, per far salire hype alla community, con un video di un minuto circa dove vengono mostrati nuovi livelli, nuove divertenti e simpatiche skin e tutto a tema estivo.
Ti potrebbe interessare:
Quando diventerà gratuito
Annunciato ormai da diverso tempo, Fall Guys: Ultimate Knockout sarà disponibile gratuitamente a partire da oggi, 21 giugno, alle ore 13 italiane su tutte le piattaforme quali Nintendo Switch, Xbox, Playstation ed Epic Games da PC.
Il rilancio
Dopo questa ventata di aria fresca che avvolge il gioco, Fall Guys potrà nuovamente invadere le streaming e le case di milioni di utenti grazie ai suoi fagioli magici. Le strategie di business, l'interfaccia grafica migliorata insieme alla stabilità dei server sono le caratteristiche chiave per far sì che questa prima nuova stagione sia effettivamente quella del rilancio di questo gioco simpatico e senza impegno.