Far Cry 6: disponibile gratis per il weekend
Ubisoft ha annunciato che nel prossimo fine settimana sarà possibile giocare gratis a Far Cry 6
Per chi non avesse giocato l’ultimo capitolo Far Cry 6 è arrivato il momento di recuperarlo perché Ubisoft ha annunciato che durante il primo fine settimana di agosto sarà gratis!
Uscito nel mese di ottobre 2021, Far Cry 6 narra di Dani Rojas, un cittadino del paese immaginario della Republica de Yara nel cuore dei Caraibi, la cui capitale è la città di Esperanza. Il paese è sotto il controllo del dittatore Antón Castillo (interpretato da Giancarlo Esposito). Dani dovrà arruolarsi nella fazione della resistenza per cercare di far decadere la dittatura imposta da Castillo; il giocatore, inoltre, avrà la possibilità di scegliere di voler il protagonista maschio o femmina.
Dal 4 al 7 agosto, il titolo Ubisoft sarà disponibile sulle varie console Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4, PlayStation 5 e PC.
Gli utenti Xbox non avranno la possibilità di scaricare anticipatamente sulla loro console Far Cry 6, mentre tutti gli altri possono prepararsi fin da subito!
Ti potrebbe interessare:
Per quanto riguarda l’ora in cui il titolo sarà disponibile, questo varierà a seconda delle vostre console ed è per questo motivo che Ubisoft ha realizzato un’immagine specificando tutti gli orari.
Se proprio avete intenzione di scorrazzare per Yara, dovrete sapere che la durata stimata del gioco è intorno alle 60 ore complessive. Inoltre, la versione disponibile per il fine settimana sarà complessiva dei vari DLC come quello di Stranger Things, Rambo e Danny Trejo. Potrete giocare in solitario o sfruttando interamente la funzionalità co-op a due giocatori.
Oltre ad essere disponibile gratis nel prossimo fine settimana, Far Cry 6 è presente sugli store con uno sconto del 60%.