Final Fantasy XIV: svelata la data ufficiale per la patch 6.1

Annunciata Patch 6.1 per Final Fantasy XIV in uscita il 12 aprile. Presenti nuove quest, Trial, dungeon e molte altre novità

Di , appassionato di videogiochi sin dai tempi di Wii, DS e Xbox 360. Condivido la mia passione per il gaming qui su Hynerd.it

Condividi questa storia

|
Final Fantasy XIV: svelata la data ufficiale per la patch 6.1

Square Enix, ha mostrato durante la live "Letter from the Producer", le features della nuova patch di Final Fantasy XIV, fissando l'uscita per il 12 aprile 2022.
L'aggiornamento viene intitolato "Newfound Adventure" e porta con sé nuove quest principali ambientate dopo la fine dell'ultima espansione, nuove quest secondarie e quest Tribe.

Tra le altre aggiunte di rilievo troviamo l'espansione del distretto residenziale di Empyreum, ampliamento della porzione di mappa esplorabile. Inoltre, vi è aggiunta la possibilità di possedere la propria abitazione acquistabile tramite una specifica lotteria. Una nuova Trial intitolata"The Minister's Ballad: Endsinger's Aria", il giocatore dovrà mettersi alla prova in combattimenti ritmati dalle musiche del menestrello girovago. Un Alliance Raid per 24 player, nuovi raid dell'alleanza inediti incentrati sulla scoperta delle divinità "Twelve". Le Adventure Plate, funzione in beta che permette ai giocatori di personalizzare i propri ritratti con nuove animazioni e effetti di luce, sarà inoltre possibile aggiungere varie informazioni nel profilo dei personaggi, come lo stile di gioco preferito o le ore di gioco.

Ti potrebbe interessare:

    Di minore importanza troviamo anche l'aggiunta di nuovi dungeon, contenuti PvP e altre piccole migliorie che puntano a migliorare esperienza e longevità all'interno di Final Fantasy XIV, ampliando una già ricca esperienza di gioco.

    Ti potrebbe interessare