F.I.S.T. arriva su Nintendo Switch
Tramite un tweet è stata finalmente annunciata la data di uscita di F.I.S.T su Switch
È stata ufficialmente rivelata la data di uscita sulla console di casa Nintendo di F.I.S.T. : Forged In The Shadow Torch, il metroidvania 2.5D dieselpunk di Astrolabe Games, Bilibili e TiGames.
Secondo un tweet del publisher, che avrà il compito di distribuire il gioco in scala globale, F.I.S.T : Forged In The Shadow Torch debutterà su Nintendo Switch il 12 Luglio a € 29,99. Per quanto riguarda le versione fisiche, saranno successivamente rilasciate nel terzo trimestre del 2022 come precedentemente annunciato (Versioni PlayStation 4 e PlayStation 5 comprese).
Per chi non avesse ancora approfondito la trama del titolo, lasciamo a seguito un breve riassunto di quest'ultima:
Ti potrebbe interessare:
"Dopo che gli animali della Città di Torcia vennero sconfitti sconfitti in seguito all’invasione della Legione Robotica nella Guerra di Resistenza sei anni prima, l’ex combattente della Resistenza, il coniglio Rayton ha sempre mantenuto un basso profilo. In seguito all’arresto di un suo amico, egli non ebbe altra scelta che indossare il suo gigante pugno meccanico e combattere contro coloro che lo opprimevano. Ma Rayton non poteva sapere che presto sarebbe stato coinvolto in un vortice di cospirazioni che coinvolgevano la Legione, la Resistenza e la Banda di Ratti."