Fortnite: aggiornamenti della settimana 12
Arcomania: gli archi primordiali sono finalmente tornati. Ma attenzione, non rimarranno per molto…
Ci avviciniamo sempre di più verso il finale di stagione di Fortnite, programmato tra poco più di un mese, e le novità non cessano di arrivare sull'isola. Andiamole a scoprire insieme.
Arcomania
Gli archi primordiali, usciti nella S6C2, sono di nuovo tornati in Fortnite. Non rimarranno per molto nell'isola, infatti Epic Games ha già annunciato che il primo marzo alle ore 15:00 verranno rimossi. In questa settimana-evento chiamata Arcomania, sono uscite dal vault le seguenti armi:
- Arco infuocato primordiale
- Arco puzzolente primordiale
- Arco meccanico esplosivo
- Arco meccanico ad onde d'urto
- Frecce
Gli archi non saranno disponibili nelle modalità competitive.
Uncharted e i suoi tesori
Nathan Drake e Chloe Frazer hanno già esplorato ogni angolo dell'isola per conquistarne i tesori. Dopo Kratos di God of War è arrivata un'altra collaborazione di Fortnite con un'esclusiva Sony. I due protagonisti di Uncharted sono usciti lo scorso 17 febbraio nello shop, sotto forma di bundle. Gli esploratori più famosi non potevano entrare in azione senza delle mappe del tesoro. Infatti, come già anticipato qualche settimana fa, le mappe del tesoro ora permettono ai player di seguire una pista, arrivando ad un baule pieno di rifornimenti come ricompensa.
Supporto ai controller con giroscopio
Un'interessante novità è stata presentata la scorsa settimana. Arriva su Fortnite il supporto per i joystick con giroscopio integrato permettendo, a chi lo possiede, di cambiare la visuale del giocatore semplicemente inclinando il dispositivo. Questa feature è già stata implementata con il recente aggiornamento.
Ti potrebbe interessare:
Anniversari speciali di Fortnite
Questa è la settimana in cui si celebrano i 4 anni dall'uscita della Stagione 3 Capitolo 1 di Fortnite. In questa stagione è iniziata la famosa ed enigmatica storyline, con la prima comparsa delle comete e meteore.
Il 20 febbraio invece è stato il secondo anniversario della Stagione 2 Capitolo 2. Dopo la prima mappa, la S2C2 è stata la più apprezzata di sempre dalla community. Mida e i suoi compagni, la modalità di scansione e soprattutto le armi mitiche avevano innalzato il gioco alle stelle, concludendo con l'evento "The Device", che sostituì la tempesta con un enorme muro d'acqua.