Fortnite Settimana 10 – Capitolo 3

Siamo giunti nell’ultima settimana della Stagione 2 del Capitolo 3 di Fornite, e la Collisione si sta avvicinando

Di ,

Condividi questa storia

|
fortnite chapter 3 season 1 battle pass 1920x1080 36b409b3f965

Siamo giunti nell'ultima settimana della Stagione 2 del Capitolo 3 di Fortnite. "Collisione" è il nome dell'evento finale che si terrà il prossimo sabato 4 giugno. Intanto nella mappa lo scontro è alle stelle: l'Ordine Immaginario ha destabilizzato l'isola con il Doomsday ma i Sette si stanno preparando a scendere in campo...

Ultime due armi in scena

Cannone a rotaia e Scanner ricognitore sono tornati sulla mappa di Fortnite. Sembrerebbe che Epic Games abbia scelto di reintrodurre armi esclusive delle passate stagioni per testare quali siano le più apprezzate dalla community. In quest'ultima settimana del Capitolo 3, dopo aver rivisto le armi del viceverso, tornano le due protagoniste della Stagione 7 Capitolo 2. Riusciranno a fare la differenza nella battaglia? Ma soprattutto le rivedremo nella nuova Stagione?

Collisione

L'evento finale avrà questo nome. Apparentemente potrebbe non significare molto, ma Collisione potrebbe rappresentare un ritorno di luoghi e paesaggi degli scorsi capitoli. Da quando è arrivato il Capitolo 3, Fortnite ha introdotto nuovi POI (Point of Interest) mischiati con alcuni più famosi delle passate stagioni. L'evento potrà riportare alla luce ambientazioni differenti suddividendo ancora meglio i biomi già presenti oppure città rivisitate.

Neopinnacoli Fortnite 10031612
Neopinnacoli Fortnite

Intanto la guerra sembra essersi appiattita dopo la conquista della maggior parte dell'isola dei Sette. Nell'ultima settimana l'Ordine Immaginario ha schierato l'arma più potente in suo possesso: il Doomsday Device. I Sette però non vogliono perdere il controllo e tirano fuori l'asso dalla manica, un ritorno al passato che fa ben sperare. A sorpresa da martedì scorso i giocatori, mentre aspettano di scendere dal bus della battaglia, si sono ritrovati alle spalle della loro skin preferita l'immagine riportata qui di seguito:

Mecha has returned Fortnite 10031615
Mecha has returned Fortnite

Di nuovo lui. Il Mecha nella versione più brutta e malmessa di sempre sta tornando sull'isola. Viene mostrato distrutto ma con ottime speranze di essere ricostruito in questo paesaggio fantascientifico che ricorda la Morte Nera di Star Wars. Sarà decisivo un'altra volta in battaglia come nel Capitolo 1 oppure l'OI riuscirà a batterlo? I Sette hanno solo pochi giorni per rimettere in sesto l'eroe...

Ti potrebbe interessare