Fortnite Settimana 3 – Capitolo 3
Build up or zero build? Fortnite introduce nuovamente le costruzioni e rende permanente la no-build come modalità del gioco
Una nuova settimana si apre sull'isola, piena di novità e cambiamenti. Le scelte continue che Fortnite mette davanti alla propria community sono sempre maggiori e a volte molto difficili.
Zero costruzioni rimane ma...
La nuovissima modalità Zero Costruzioni rimarrà come playlist alternativa alla classica Battle Royale. Epic Games ha deciso, dato il suo rapido successo delle ultime due settimane da quando è stata introdotta, che il fatto di non costruire sia una modalità permanente del gioco.
Per dare un'ampia scelta ai propri giocatori, equilibrare il matchmaking e sfoltire le lunghe code per entrare in una partita, Fortnite ha deciso di rendere di nuovo disponibile la modalità costruzione per le playlist pubbliche. L'annuncio è avvenuto a sorpresa il 2 aprile alle quattro del pomeriggio (ora italiana) tramite Twitter.
Barret-mania
Un'arma che con un singolo colpo ben piazzato riesce ad uccidere un player a centinaia di metri di distanza: il mitico cecchino nelle sue varianti viola ed oro sta per fare il suo ritorno con l'aggiornamento 20.20. Sembrerebbe che il barret torni sull'isola con un danno aumentato x5 solamente per i veicoli, raggiungendo 640-660 di danno per colpo.
Ti potrebbe interessare:
Scelte importanti
Da quando sono state introdotte le possibilità di far scegliere ai giocatori che armi introdurre all'interno della mappa, Fortnite ci ha preso gusto. Red Dot AR o Combat AR? Per agevolare la scelta Epic Games ha deciso di rilasciare entrambe le armi in modo che la scelta sia testata precedentemente. Con questo compito importante solo la community ha il potere di decisione. Quale AR rimarrà?
Epic Games e Ubisoft
Sempre più forte la collaborazione tra la casa madre di Fortnite ed Ubisoft. Secondo il noto leaker iFireMonkey la skin di Eivor Varinsdottir verrà rilasciata in anteprima nella giornata del 5 aprile ad alcuni streamer selezionati, per poi essere rilasciata nello shop l'8 aprile, per l'Italia alle 02.00 del 9 aprile.