Fortnite Settimana 5 – Capitolo 3
Moon Knight, Prowler ed il nuovo pompa Ranger sono le principali novità della settimana 5 di Fortnite
Epic Games, nonostante le festività, ha deciso di non fermarsi nemmeno un giorno. Numerose iniziative, novità e skin sono pronte per essere rilasciate. Fucile a pompa nuovo, Moon Knight e Lantern Trials sono i principali argomenti della settimana n.5 di Fortnite.
Moon Knight sbarca nello shop
Steven o Marc abbracciano il caos anche sull'isola. Moon Knight è da oggi disponibile nel negozio oggetti insieme ai picconi Falci Lunari, acquistabili entrambi per 2.000 V-Bucks. La skin si presenta sotto due diversi stili: Moon Knight classico, nella serie personificato da Marc o Mr. Knight di Steven con completo bianco elegante.
Prowler ora disponibile
Il famoso personaggio bonus del Pass Battaglia è da oggi disponibile sbloccarlo tramite incarichi speciali. Prowler, il famoso criminale Marvel di fama mondiale, arriva sulla mappa di Fortnite. Per tutti i possessori del Pass Battaglia Stagione 2 Capitolo 3 è possibile completare le sfide per sbloccare cosmetici del set: completandone 3 si otterrà la skin, mentre completandone 7 si sbloccherà l'emote integrata col personaggio Salta e Squarcia.
La guerra continua
Anche Canyon Condominiale, dopo il Daily Bugle, è stato conquistato e difeso dalla Ribellione. Le guardie dell'Ordine Immaginario perdono un altro pezzo di mappa sotto il loro controllo. La battaglia ora si è spostata a Crocevia Conici. Lo scontro sembra spostarsi sempre di più verso il centro della mappa come ampiamente pronosticato dai famosi leaker che, di recente, hanno decriptato file all'interno del gioco molto importante sugli sviluppi della trama. Come suggerito da Egyptian Leaker su Twitter, Epic è pronta a far ritornate il Doomsday Device proprio a Loot Lake al centro della mappa. Nell'immagine sottostante è possibile vedere lo sviluppo della mappa al termine delle battaglie nei PDI.
Fucile pensate Ranger
Il nuovo fucile a pompa inedito è uscito martedì 20 aprile sulla mappa di Fortnite. Design accattivante, danni maggiori rispetto agli altri e singolo colpo sono gli elementi principali del nuovo pompa che sta piacendo alla community. Sebbene a colpo singolo, il pompa Ranger fa molti danni anche da distanze considerevoli permettendo a chi abile con la mira di togliere la maggior parte dello scudo dell'avversario alla prima botta.
Ti potrebbe interessare:
Scelte della community
Un nuovo bivio viene messo di fronte alla strada dei player: Bomba Ballerina o Rift Portatile? Fino al 25 aprile saranno disponibili entrambe sulla mappa di Fortnite, ma dopo solo una delle due rimarrà permanente almeno fino alla fine della stagione.
Festival delle Lanterne
Fortnite si prepara con nuove sfide al festival delle Lanterne. Dal 20 al 25 aprile sarà possibile completare una sfida al giorno per ottenere gratuitamente 4 emoticon, un dorso decorativo e una copertura per le armi. Qui di seguito sono elencati i cosmetici e le date delle sfide:
- Sfida giornaliera 1 (20 aprile 6:01 ora italiana - 21 aprile 5:59 ora italiana): emoticon Leprotto manesco
- Sfida giornaliera 2 (21 aprile 6:01 ora italiana - 22 aprile 5:59 ora italiana): emoticon Esasperazione della recluta
- Sfida giornaliera 3 (22 aprile 6:01 ora italiana - 23 aprile 5:59 ora italiana): emoticon Jonesy sudato
- Sfida giornaliera 4 (23 aprile 6:01 ora italiana - 24 aprile 5:59 ora italiana): emoticon Ranger spallucce
- Sfida giornaliera 5 (24 aprile 6:01 ora italiana - 25 aprile 5:59 ora italiana): emoticon dei giorni precedenti
- Raggiungi 1 obiettivo esteso: copertura Luce guida
- Raggiungi 2 obiettivi estesi: dorso decorativo Lanterna dei sogni
Ricordiamo che per iscriversi al Festival bisogna registrarsi al sito dedicato ed effettuare il login con il proprio account Epic Games per ottenere i cosmetici.