Wolverine: i fratelli Russo vorrebbero Chris Evans nel ruolo
I fratelli Russo vedono in Chris Evans un perfetto Wolverine per il futuro dell’MCU
Condividi questa storia
Il Marvel Cinematic Universe ha introdotto da non molto il multiverso e con esso ogni scenario immaginabile può diventare possibile. I fan viaggiano con le teorie e i desideri, ma a quanto pare non solo loro visto che i fratelli Russo, registi ormai ben addentrati nel mondo Marvel, hanno espresso il desiderio di vedere Chris Evans nei panni di Wolverine in un prossimo futuro.
Chris Evans si è detto da poco disponibile nel tornare al suo vecchio ruolo di Torcia Umana, membro dei Fantastici 4, ma i Fratelli Russo preferirebbero vederlo nei panni di Wolverine perché, secondo loro, può rendere giustizia all'amato interprete di Steve Rogers. Difatti, a chi ha chiesto loro di un ritorno di Chris Evans nell'MCU, i due registi hanno risposto così:
Evans ha una grande fisicità, è bravissimo nel controllare il suo corpo. È un attore incredibile. E non lo intendo in senso negativo, ma non è per niente come Captain America. Steve è molto tranquillo, Chris è energico, divertente e carismatico, porta sul set un sacco di energia. Mi piacerebbe tantissimo vederlo in un ruolo come Wolverine.
Joe Russo
Con il multiverso ogni possibilità potrebbe diventare reale ed ogni desiderio potrebbe diventare realtà, quindi staremo a vedere quali opzioni potrebbe riservare il futuro dell'amato attore e quali di queste verranno prese in considerazione dai piani alti di casa Marvel.