Genshin Impact: buff per Yae Miko nella 2.6?
Un leak mostra i miglioramenti per Yae Miko nell’aggiornamento 2.6
Il nuovo aggiornamento di Genshin Impact è ormai alle porte e tutti si chiedono quali saranno le novità che porterà al gioco, oltre quelle già rivelate nei mesi precedenti.
L'ultimo personaggio giocabile entrato a far parte del mondo creato dalla HoYoverse (precedentemente conosciuta come miHoYo) è stata Yae Miko. Un personaggio molto importante nella storia di Inazuma e seppur molto forte, ha portato guadagni mediocri alla casa produttrice per via di alcune difficoltà nel suo utilizzo.
Fortunatamente, nelle ultime ore è stato rivelato un leak del beta test dell'aggiornamento 2.6 che mostra un importante cambiamento a Yae Miko.
Parliamo della sua abilità principale: Sesshou Sakura che, tutt'ora, ha la funzione di infliggere danni Electro "casualmente" ad uno dei nemici presenti nell'area. Questo significa che può attaccare anche nemici invulnerabili a tale elemento senza che lo si voglia.
Adesso però, con l'arrivo dell'aggiornamento 2.6, questa abilità verrà apparentemente migliorata, dando priorità ai nemici più vicini.
L'HoYoverse non ha ancora ufficialmente confermato la notizia, però sappiamo che il 18 marzo avrà luogo il prossimo evento live-stream, nel quale potrebbero mostrare i nuovi cambiamenti.
Vi ricordiamo, inoltre, che l'aggiornamento 2.6 di Genshin impact è fissato per il 30 marzo 2022 su PC, PlayStation 4, PlayStation 5 e mobile. Come già annunciato in precedenza, porterà una nuova area esplorabile (The Chasm) e Kamisato Ayato sarà disponibile come personaggio giocabile.