Genshin Impact: ecco le novità della versione 2.5
Uno sguardo alle novità proposte dalla miHoYo nella presentazione dell’update 2.5 in livestream.
Dopo il grande successo avuto nel 2021, con l’uscita di Genshin Impact, sembra non cessare il continuo afflusso di aggiornamenti da parte della casa produttrice miHoYo, che continua a stupirci anche nell'anno nuovo.
L’ultima diretta streaming è stata trasmessa recentemente ed ha mostrato nei dettagli le novità che ci attendono nell’update 2.5.
Il nuovo personaggio 5 stelle
Iniziamo dicendo che “When the Sakura Bloom”, nome del prossimo aggiornamento, sarà disponibile a partire dal 16 febbraio, e vedrà l’arrivo di un nuovo personaggio giocabile: Yae Miko.
L’update sarà come sempre suddiviso in due parti: la prima dedicata all’arrivo del nuovo personaggio sopracitato; la seconda riguarderà i banner “rerun” di due personaggi già visti in precedenza, Sangonomiya Kokomi e Raiden Shogun.
Cosa rivela il trailer?
Da quanto mostrato all’interno del trailer ufficiale (che trovate qui sotto), è possibile notare la presenza di nuove tipologie di nemici, un nuovo Weekly boss riguardante Raiden e due nuove Main Quest legate alla stessa Raiden e a Yae Miko.
Di quest’ultima vengono mostrate anche alcune caratteristiche. Si sa, infatti, che è un personaggio di tipo Electro, dotato di arma Catalyst. La sua abilità principale consiste nell’effettuare tre possibili “dash” che lasciano dietro di sé dei sigilli elettrici capaci di causare danni ai nemici nelle vicinanze.
L’elemental burst, invece, consiste in un attacco pesante da parte di un fulmine che scende dall'alto causando danni ad area, in base alla quantità di sigilli presenti sul terreno.
Anticipazioni Update 2.6 e prossimi eventi
Tra le tante novità, sono stati anticipati nuovi dettagli riguardanti la versione 2.6, che vede la conferma ufficiale dell’arrivo di Kamisato Ayato e della zona esplorabile “The Chasm”, nelle vicinanze di Liyue.
Ti potrebbe interessare:
Inoltre, tra i diversi eventi disponibili, ce ne saranno due in particolare da tenere in considerazione: “Three Realms Gateway Offering” e “Divine Ingenuity”.
Il primo evento porterà il giocatore a esplorare di nuovo l’area di Enkanomiya e a scoprire l’origine di quello che sta succedendo nella zona.
Il completamento di questo evento garantirà, così come nei precedenti, l’acquisizione di una “Crown of Sight”, di vari materiali e di Primogem.
Per quanto riguarda Divine Ingenuity, si tratta di un evento nel quale il giocatore avrà l’opportunità di creare dei Dungeon personalizzati. Questa meccanica darà la possibilità al giocatore di aggiungere diverse ambientazioni, obiettivi e possibili modificatori in modo da rendere il gioco ancora più interessante.
Le novità, insomma, non mancano e sicuramente la miHoYo avrà anche qualche altra sorpresa da parte. Quindi, non ci resta che aspettare per scoprire gli ultimi dettagli e rimanere aggiornati con Hynerd.