Genshin Impact: secondo un leak sarebbe in arrivo l’italiano
L’attesa localizzazione in italiano di Genshin Impact potrebbe finalmente vedere la luce.
Dopo poche settimane dal reveal delle novità della versione 2.5 di Genshin Impact, si possono già trovare sul web vari leak riguardanti la versione 2.6 e tutte le sue aggiunte.
Genshin Impact è stato uno dei fenomeni free to play più importanti degli ultimi anni. Premi come best mobile game 2020 e 2021 e miglior gioco continuativo del 2021, conseguiti durante gli ultimi The Game Award ne sono la conferma, e i ragazzi di MiHoYo vogliono continuare a stupire i fan anche nel 2022 con numerose aggiunte contenutistiche.
La fanbase italiana del gioco è molto numerosa e in crescita, ed è da mesi che chiede a gran voce sui social una localizzazione per il nostro paese, traduzione che, secondo il dataminer Project Celestia, dovrebbe finalmente arrivare con l'update 2.6.
Il dataminer riporta però che saranno presenti solamente i sottotitoli e quindi l'assenza di un doppiaggio italiano che rimarrà per ora esclusiva per il giapponese, cinese, coreano e inglese. Dovrebbe ricevere lo stesso trattamento anche il turco.
L'aggiornamento dovrebbe arrivare intorno a fine marzo, non ci sarà quindi da attendere troppo per tutti gli appassionati nel nostro Paese.
Ti potrebbe interessare:
Non ci resta solo che attendere informazioni ufficiali da parte del team di sviluppo.