Ghostbusters: rivelato il film d’animazione e le novità del sequel di Legacy

Durante il Ghostbusters Day sono stati fatti diversi annunci che faranno gioire i fan

Di , Scrivo di cinema, sogno di farlo. Il colpo di fulmine è arrivato con Mulholland Drive durante i miei studi a Roma, da lì in poi non ci siamo più separati.

Condividi questa storia

|
ghostbusters

In occasione del Ghostbusters Day sono stati ufficializzati diversi annunci che faranno piacere a tantissimi fan. Il franchise infatti non mostra tentennamenti e non vuole proprio frenare la sua evoluzione, tanto da mettere in cantiere sia un film d'animazione che il sequel di Legacy, l'ultimo capitolo della saga diretto da Jason Reitman.

La nuova pellicola animata sarà realizzato da Jason Reitman e Gil Kenan in collaborazione con Sony Pictures Animation. Chris Prynoski e Jennifer Kluska saranno i registi, mentre Brenda Hsueh sarà la sceneggiatrice. Al momento però non ci sono altre informazioni sul prossimo film animato dedicato all'acchiappa fantasmi.

Al contrario, si inizia a sapere qualcosina in più sul sequel di Ghostbusters: Legacy dato che, durante la presentazione, Reitman e Kenan hanno confermato che il prossimo film sarà un vero e proprio ritorno alla location originaria, ovvero New York City. Ma non solo, perché è stato anche ufficializzato che tornerà la sede originale di Ghostbusters, nonché quella presente nei primi due film.

Altri annunci di spessore sono stati un simulatore di allenamento in realtà virtuale chiamato Ghostbusters VR Academy e una serie a fumetti intitolata Ghostbusters che servirà utile per collegare Legacy e il suo sequel. Inoltre, Hasbro ha annunciato la produzione di due figurine inedite di Ivan Reitman, che andranno in donazione rispettivamente a Ghost Corp per l'esposizione e al Children's Hospital di Los Angeles per essere messa all'asta in un evento di beneficenza.

Ti potrebbe interessare