Gli Anelli del Potere: svelate le prime immagini dell’iconico personaggio!
Un importantissimo personaggio della Lore Tolkieniana farà parte della seconda stagione de Gli Anelli del Potere.
Condividi questa storia
L'hype per l'uscita della seconda stagione de Gli Anelli del Potere - The Lord of the Rings, Rings of Power - continua ad aumentare.
Non solo abbiamo scoperto la programmazione esatta di ogni episodio, dopo aver visto l'interessante teaser trailer della serie, ma nelle ultime ore ci è stato rivelato anche un importantissimo personaggio.
Gli Anelli del Potere: le prime immagini di Tom Bombadil
Vanity Fair ha infatti pubblicato ieri le prime immagini di Tom Bombadil, un incredibile personaggio, talmente iconico negli scritti del Professore da non essere stato mai trasposto negli adattamenti de Il Signore degli Anelli.
Il personaggio sarà interpretato ne Gli Anelli del Potere da Rory Kinner, il Bill Tanner nella saga di James Bond interpretata da Daniel Craig.
Peter Jackson, riguardo il personaggio, aveva detto negli extra del dvd de La compagnia dell'Anello:
Ti potrebbe interessare:
Oltre Gli Anelli del Potere: chi è Tom Bombadil?
Tom Bombadil è un personaggio complesso: lo vediamo ne Le Avventure di Tom Bombadil (1962), una raccolta di poesie narrate da vari personaggi dove egli compare in due poesie e ne La Compagnia dell'Anello.
Viene descritto come "Lo spirito della Foresta", un essere potente, tanto da infilarsi l'anello senza risentirne l'effetto e tanto da scacciare lo spettro dei tumuli (che nel libro imprigiona Frodo e gli altri Hobbit), con un gesto della mano. Allo stesso tempo, viene descritto come molto allegro e giocoso, con una casacca azzurra e degli stivaloni gialli.
Proprio per la sua ambivalenza, non era mai stato trasposto prima e la notizia della sua apparizione nella serie preoccupa non poco molti fan, mentre altri sono entusiasti all'idea di poter finalmente vedere Bombadil in "carne ed ossa".